Ho vinto il mio primo CONTEST!!!!!

Non ci credo ancora…. mezz’ ora fa mi suona il cellulare…. un numero che non conosco… uhmmm… chi sarà mai??? Rispondo con un freddo “PRONTO?” e dall’ altra parte… una voce che riconosco all’ istante, che mi urla “Lucy sono Michy… hai vinto anche tu un contest!!!” E io che nel frattempo pensavo che la mia amica Artù fosse impazzita, ho impiegato qualche nanosecondo per realizzare…. e poi ho capito cosa mi stava dicendo…. ahahahah…. HO VINTO IL CONTEST DEL MOLINO CHIAVAZZA! Corro al PC a vedere coi miei occhi mentre lei mi faceva un riassunto del post “incriminato”….

Carissimi amici Blogger…. saltellavo per casa come una bimbetta….. l’ho già detto in altre occasioni, ma queste cose mi fanno sentire come una bimba…. felice come quando da piccola (ma anche adesso va!) scarto i regali la mattina di Natale!<br />
Quando ho detto a mio marito “Ho vinto un contest, ho vinto un contest” lui mi fa: Hai vinto un …CHE???” e io “UN CONTEST” e lui… “ahhhh………. e che cos’è???”…. va beh, glielo spiego (daltronte, povera stella come fa a saperlo???? Io avevo fatto la stessa domanda proprio ad Artù non molto tempo fa…)
Quando ha capito era tutto felice e mi fa: “se ti basta vincere una fornitura di farine per essere felice, amore mio te ne faccio una scorta… e ogni tanto te ne impacchetto un pò!” Che spiritoso l’amore mio!

Va beh….

Che dire, prima di tutto voglio ringraziare il Molino Chiavazza per avermi dato questa possibilità, mai avrei pensato che i miei “cauzuni” avrebbero vinto qualcosa…. dato che mio marito ne va pazzo mi sa che dovrò rifarli!

– Grazie ancora di vero cuore alla mia Amica specialissima Michy del blog “la casa di Artù“, sa quanto mi fanno piacere queste cose… sa quanto avevo bisogno di rallegrarmi in questo momento e non ci ha pensato su un attimo prima di chiamarmi…. Michy… GRAZIE!!!

– Grazie a tutti voi blogger che mi seguite, che mi leggete, che mi sostenete!

Ok, basta con le chiacchiere…. vi lascio con la promessa che a breve pubblicherò qualcosa per ringraziare il MOLINO CHIAVAZZA!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

10 Risposte a “Ho vinto il mio primo CONTEST!!!!!”

  1. Grazie Meri!!! é proprio bello quando si vince qualcosa… e non conta il valore della cosa vinta… ma quanto il fatto che qualcuno abbia creduto che meriti il premio! Wooowwww

  2. @Polpetta e Principessa… Grazie! è una bella soddisfazione!

    @Cranberry… grazie anche a te! E’ sempre un piacere sapere che qualcuno ha scelto proprio te!

  3. Lucy!!!!! sapevo che forse quella telefonati ti avrebbe fatto felice, vedo che siamo pazzerelle come due bimbette….anche io ho telefonato al marito per dirlo….e lui mi ha detto “quando ne fai un altro???” ….sono felice, appena ho un attimo pubblico anche io un post….quelli che stanno andando in questi giorni li avevo programmati ehm….sapevo di non avere tempo!

  4. Eh Si Artù!!! La tua telefonata mi ha migliorato alla grande la giornata!!! Ahahahah… E mi sa che siamo davvero uguali io e te… ci entusiasmiamo con pochissimo eh!???
    Un bacione amica mia!

  5. @Ale…. Grazie!!!

    @Angela…. grazie anche a te! La ricettina incriminata è davvero molto buona…. se ne hai voglia provala… merita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *