Sapori da The Farm: pomodoro verde salsa

green tomato salsaSapori da The Farm: pomodoro verde salsa: C’è sempre qualcosa da provare a The Farm a Rockledge Gardens durante il tempo che il mercato è aperto. Vi ha le sue marmellate, la panetteria ha pane e Il grande sogno di fabbrica è spesso montare qualcosa al volo.

Questo particolare giorno, era Diane che si avvicinò con le chicche e ha creato questo meraviglioso salsa di pomodoro verde.

Questa salsa è un vincitore! Perfetto per una festa o di una famiglia spuntino. Lo sapevate che la salsa è conosciuto come condimento preferito in America e poiché l’anno 2000 ha superato ketchup per questo ambito onore voi. Di solito è fatta con pomodori maturi, ma i pomodori verdi hanno un sapore caratteristico e più sottile pomodoro che è molto diverso dai loro fratelli stagionato.

Salsa di pomodoro verde di Diane è stato lucidato fuori molto rapidamente e così è garantito a WOW quelli che alimentano troppo.

Ingredienti: serve a 12

1 dozzina di pomodori verdi di medie dimensioni
2 spicchi d’aglio medi
1 buona manciata di coriandolo fresco
Zest e il succo di 2 lime medie
2 jalapenos medie
Sale e pepe
salsa di pomodoro verde

Vapore o mettere i pomodori in acqua calda per allentare la buccia abbastanza da rimuovere.
Una volta che i pomodori sono sbucciati, aggiungerli con tutti gli altri ingredienti di un processore e di impulso fino a raggiungere il tuo consistenza desiderata – liscia o grosso.
Aggiungere il sale e pepe a piacere.

Flavours from The Farm: Green tomato salsa: There is always something to sample at The Farm at Rockledge Gardens during the time that the market is open. Vi has her jams, the bakery has bread and The Big Dream Factory is often whipping up something on the fly.

This particular day, it was Diane who came up with the goodies and created this wonderful green tomato salsa.

This salsa is a winner! Perfect for a party or family snack. Did you know that salsa is known as America’s favourite condiment and since the year 2,000 has overtaken ketchup for this coveted honor. It is usually made with ripe tomatoes but green tomatoes have a distinctive and more subtle tomato flavour that is very different from their ripened brethren.

Diane’s green tomato salsa was polished off very quickly and so is guaranteed to WOW those you feed it too.

Ingredients: Serves up to 12

  • 1 dozen medium sized green tomatoes
  • 2 medium cloves garlic
  • 1 good handful of fresh cilantro
  • Zest and juice of 2 medium limes
  • 2 medium sized jalapenos
  • Salt and pepper

green tomato salsa

  1. Steam or place the tomatoes into hot water to loosen the peel enough to remove.
  2. Once the tomatoes are peeled, add them with all the other ingredients to a processor and pulse until you have reached your desired texture – either smooth or chunky.
  3. Add the salt and pepper to taste.

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.