SPAGHETTI OLIO AGLIO E PEPERONCINO AL TONNO

Spaghetti olio aglio e peperoncino, piatto veloce e semplice adatto per quelle giornate che sono “ricche” di impegni! Tra banca (colgo l’occasione per rammendarvi che domani 16/12 scade il saldo dell’ ICI), spesa,regali natalizi e varie commissioni l’unica cosa che ho potuto preparare sono stati questi . Vi confesso che mi sentivo un po’ in colpa per aver dedicato pochissimo tempo tempo alla cucina, per rimediare ci ho aggiunto il tonno in scatola. Che ne pensate l’ho arricchita un po’??

INGREDIENTI per 4 persone: SPAGHETTI OLIO AGLIO E PEPERONCINO AL TONNO

  • 1 bustina di insaporitore “Aglio e peperoncino” ARIOSTO
  • 350 g di spaghetti
  • olio extravergine di oliva
  • una scatoletta di tonno
PROCEDIMENTO:
Cuocere gli spaghetti in abbondante acqua non molto salata, nel frattempo in un tegame aggiungere l’olio versare la bustina del preparato, far soffriggere per pochissimo e aggiungere il tonno . Continuare la cottura per 3 minuti circa. Scolare la pasta e mantecare con il preparato.

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.

Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

4 Risposte a “SPAGHETTI OLIO AGLIO E PEPERONCINO AL TONNO”

  1. Marisa m’intrigano un sacco questi spaghetti! Già aglio olio e peperoncino li mangeremmo anche a colazione tanto sono buoni, con l’aggiunta del tonno…..mmm da provare subito che dico subito… ieri! Le ricette migliori quasi sempre avvengono per puro caso..a me succede spesso…bravissima Marisa e grazie per le tue visite..mi fanno un sacco piacere!!!! E scusa se io non vengo spesso…. 🙂

    1. Carissima Silvana, sei gentilissima!
      Vengo spesso da te perchè il tuo blog è molto interessante … poi ti seguo anche su FB
      Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.