Torta Spiderman 3D, decorata in pasta di zucchero

E dopo la Torta Spiderman 2D, arriva anche la Torta Spiderman 3D !! Anzi doppia torta e doppio Spiderman. Ma cosa è successo ?? Si è raddoppiato ?? 🙂 Volevo preparare la Torta Spiderman per il compleanno di Kilian, il figlio di una mia amica. Ma alla festa si sono aggiunti anche i gemellini David e Manuel, che festeggiavano anche il loro compleanno. Per non fare torto a nessuno e per non creare inutili gelosie… stesso soggetto: 2 Spiderman e per di più nella stessa posizione !! Quindi unica festa, 3 compleanni e 2 Spiderman !!

[banner size=”468X60″ type=”text” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

http://blog.giallozafferano.it/dulcisinforno/buchteln-alla-nutella-e-alla-marmellata-krapfen-al-forno-non-fritti/

Ero un po’ preoccupata di questa cosa. Un conto è realizzare un soggetto, ma crearne due uguali e molto molto peggio !! Ma alla fine è andato tutto bene !!

Malgrado siano fatti “a mano”, sembrano identici, no ??

Torta Spiderman 3D, decorata in pasta di zucchero Uomo Ragno 3D Soggetto 3D Cartoon Torta di compleanno Torta per bambini PDZ Dulcisss in forno

Le basi delle torte sono di  pan di spagna, farcite con crema chantilly, gocce di cioccolata e crema bavarese al cioccolato. Entrambe le torte sono state stuccate con ganache al cioccolato leggermente montata e rivestite di pasta di zucchero azzurra.

Come decorazione finale ho scelto solo di abbellire con delle stelline di pasta di zucchero e con i nomi dei festeggiati.

Spiderman – Uomo Ragno è interamente realizzato in pasta di zucchero.

Sono proprio soddisfatta di come sia venuta la BIS Torta Spiderman e soprattutto dei soggetti in 3D !! 🙂

[banner type=”text” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

Torta Spiderman 3D, decorata in pasta di zucchero Uomo Ragno 3D Soggetto 3D Cartoon Torta di compleanno Torta per bambini PDZ Dulcisss in forno Torta Spiderman 3D, decorata in pasta di zucchero Uomo Ragno 3D Soggetto 3D Cartoon Torta di compleanno Torta per bambini PDZ Dulcisss in forno

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Torta Spiderman 3D, decorata in pasta di zucchero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.