insalata di fagiolini con pangrattato

ei là amici e amiche mie!!!!eccomi di nuovo qua con una ricetta super veloce e super estiva!!io adoro i fagiolini,di tutti i tipi e in tutti i modi….e l’altro giorno a mare io e mamma avevamo voglia di qualcosa di veloce…..ed ecco qua,insalata di fagiolini con un tocco in più dato dal pangrattato e gli odori tipo aglio e menta!!!!si possono cuocere in anticipo i fagiolini e poi condirli una volta tornati da un bel bagnotto al mare ;-)!!!!spettacolo chè dite?buon fine settimana a tutti…baciuuuu

per due persone:

  • 400 g di fagiolini
  • 4 cucchiai di pangrattato
  • olio e aceto q.b.
  • qualche fogliolina di menta
  • uno spicchio d’aglio

lessare i fagiolini e condirli con l’olio,l’aceto,la menta e l’aglio grattuggiato

WP_20140708_001

unire il pangrattato e salare

WP_20140708_002

ed eccoli…..

WP_20140708_008

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

20 Risposte a “insalata di fagiolini con pangrattato”

    1. daiiiiiiii vedrai che anche in città starai bene…se vuoi puoi venire a mare da me 🙂

  1. Dai!! Anch’io amo i fagiolini e li ho mangiati proprio oggi a pranzo…se l’avessi vista prima l’avrei aggiunto anch’io il pangrattato! Sembrano davvero golosi 🙂 La prox volta lo faccio!! Un bacione ciccina!

    1. è giusto per cabiare un pò….altrimenti sembra di magnare sempre le stesse cose!!!:-)

I commenti sono chiusi.