Biscotti da regalare – Raccolta da vari blog

Biscotti da regalare – Raccolta

Banner Biscotti

 

Anche io mi sono fatta contagiare dalle raccolte… e cosi, anche io ne ho stilato una! 🙂 e quale poteva essere se non BISCOTTI DA REGALARE in queste festività natalizie?

E cosi, facendo un appello ad alcune tra le mie amiche blogger, ho raccolto tutte queste bontà. Non riuscirò a farli tutti, ma, qualcuno mi piacerebbe provarlo… e se mi riesce bene, penso proprio che li metterò nei prossimi regali!

NB: Cliccando sulla foto andrete al post originale

La mia idea è un pò quella che ho già fatto negli scorsi anni, fare una casetta e circondarla da tanti biscottini di vario genere, negli anni scorsi ho fatto questi:

Casetta di biscotto con alberello di frolla e baci

E questi

Casette di biscotto con alberelli di meringa, biscotti vari di frolla, sables bicolor e dolcetti al cioccolato

Ecco, dicevo, che quest’ anno vorrei rifare più o meno la stessa cosa, variando possibilmente qualche dolcetto.

Di seguito i suggerimenti delle mie amiche per creare un bell’ assortimento di biscotti da regalare:-)

 

 

 

 

Abbiamo accontentato i bambini, ora pensiamo anche agli adulti (anche se, i biscotti da regalare sono ottimi per tutti 🙂 )

 

 

 

 

 

E grazie anche a RAFANO E CANNELLA per i suoi biscotti col vetrino

 

 

 

 

 

 

Di seguito una serie di biscotti da regalare tipo Tozzetti e cantucci, ne ho raccolti diversi, a voi la scelta:

 

 

 

 

 

E infine, voglio chiudere questa lunga raccolta di biscotti da regalare con una piccola serie di biscotti senza uova, una categoria cara a me poichè cerco sempre qualcosa di adatto per una bambina allergica alle uova…

 

 

 

 

 

 

OOPS, chiudo davvero stavolta… ma, volevo lasciarvi anche un paio di idee per biscottini salati… non si sa mai… potrebbero star bene in un cesto di biscotti da regalare tutti dolci.. anche questi salati… 🙂

 

 

 

A questo punto, chiudo qui questo lunghissimo post, spero di aver fatto cosa gradita a tutti con questa raccolta, passate a visitare tutte le ricette che vi piacciono, e non dimenticatevi di lasciare un segno del vostro passaggio, i proprietari ringraziano! 🙂