Antipasto….. con ospite!

Premetto subito che questo post nasce SOLO grazie a due BLOGGER…. una è una mia cara amica…. e l’altra è una bravissima Visual Fooder (non so se è giusta come definizione… però è davvero un artista!!!).

Allora, ho unito una semplice ricetta (involtini di melenzane) tratta dal Blog di Antonella “cose dal cuore” con un simpaticissimo personaggio (un pinguino) copiato spudoratamente dal Blog di Rita “A mouse on the table

Ho aggiunto qualche affettato e un pò di sott’oli…. et voilà…. l’antipasto è pronto!!!

La foto non è proprio il massimo….. però si vede bene la bellezza (si si, proprio la bellezza) degli involtini e si può intuire la simpatia del pinguino…… dal vivo era moooolto più bello!!!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

8 Risposte a “Antipasto….. con ospite!”

  1. Buongiorno..che bel risveglio stamattina, essere citata in un’altro blog, è bellissimo…
    Sono super felice che i miei involtini abbiano tanto successo, vai Lu continua così…
    baci baci…

  2. @cose dal cuore… Ancìto che dire… i tuoi involtini sono spettacolari…. e citarti era il minimo che potevo fare per ringraziarti!!!

    @Artù… Grazie michy!!! Ma i grazie più grandi vanno a Antonella e Rita…. io ho solo messo in pratica le loro idee strepitose!

    @Simona… Grazie anche a te!!! Il pinguino è davvero adorabilissimo! Vai sul blog di Rita…. e vedrai che meraviglie che fa!
    PS: Simona… perchè non riesco a scrivere sul tuo blog??? Ho provato più e più volte!!!!!!!! 🙁

  3. @Rita… Grazie! é un onore per me che sei passata… ti ammiro da molto…. avevo visto su Cookaround alcune tue creazioni… e mi avevano lasciata a bocca aperta! Ora riuscire a fare qualcosa di vagamente riconducibile alla tua arte mi ha riempito di gioia! GRAZIE!

  4. Grazie Anto!!!
    Un nome una garanzia??? AHAHAHAH bellissimo! Comunque io continuo a ringraziare ARTU’… ha una fanasia illimitata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *