La mia intervista su “l Attacco”

La mia intervista

La mia intervista su “l Attacco”

Oggi mi sono sentita una vera star… ero sul giornale “l Attacco” con la mia intervista. Pochi giorni fa, dopo la mia intervista su GZ blog Magazine, che io ho condiviso e postato dappertutto, mi ha contattata una giornalista giovanissima e dolcissima, Rita Oratore del giornale “l Attacco“, una testata di Foggia e provincia. Aveva letto la mia intervista su Facebook e voleva intervistarmi anche lei per il suo giornale. Non stavo più nella pelle e pensavo: proprio a me! Come mai io? Stamattina il grande giorno….. come sempre ho accompagnato mia figlia Beatrice a scuola e mi sono fiondata in edicola ad acquistarne due copie, non so poi perché due. Che emozione!!! In prima pagina c’ero io… proprio io… la mia foto, un trafiletto e l’intervista continuava a pag. 16,

La mia intervista 1

addirittura un’intera pagina, con tanto di foto della testata del mio blog e foto mie.

La mia intervista 2

L’intervista, ma direi più una chiacchierata, è stata piacevole e scorrevole, tanto che alla fine, per la mia loquacità, le ho quasi fatto io un’intervista a Rita, la giornalista. Questa è stata una mia grande soddisfazione che volevo condividere con tutti voi e con chi, specialmente nei commenti, mi ha emozionato e commosso. Le mie amiche/colleghe food blogger sono persone speciali, perché pur se conoscendomi solo virtualmente, hanno capito chi sono e come sono. Mentre i miei amici di sempre, che già mi conoscono, mi hanno scritto delle cose davvero carine. Sono contenta, perché piano piano, a piccoli passi come le formichine, sto facendo crescere e conoscere la mia creatura che mi fa compagnia e mi accompagna da quasi 7 mesi: il mio bloggino. Certo non si può vivere con i guadagni di un blog, specie agli inizi come me, ma le soddisfazioni sono tante e parlo delle nuove amicizie, delle visite giornaliere, dei commenti positivi, ecc.. Un’ultima cosa: non vi arrendete mai e se in Italia c’è disoccupazione, crisi, recessione, ecc. voi reinventatevi, diventate imprenditori di voi stessi… da una piccola cosa può nascerne una grande e non sfiduciamo i giovani, che sono il nostro futuro, perché chi ha grinta, ottimismo e voglia di fare prima o poi ce la fa. Pensate sempre positivo e vedrete che la vita vi sorriderà!!!

Seguitemi anche sulla mia pagina facebook!!!

12 Risposte a “La mia intervista su “l Attacco””

    1. grazie amico mioooooooooo………..un bacionazzo anche a te e il raduno si avvicina………..Milano tremaaaaaaaaa…….buona domenica!!!

  1. Una volta una persona a me cara mi disse: “Bisogna essere il mito di se stessi”… grandiosa Raffaella e allora, da come ho letto sopra, ci vediamo a Milano 😉

    1. che cara che sei Laura,sono davvero contenta di averti conosciuta di persona…..complimenti anche a te per tutto quello che prepari e per come sei…..bacionazzi!!!

    1. grazieeeeeeeeeeee…..Annalisa sei sempre gentilissima con me…..davvero grazie di cuore…..buona serata e bacionazzi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.