diario di una dieta – Giorno 305 – Pesata 43

Diario di una dieta – Giorno 305 – Pesata 43

Menù  Diario di una dieta – Giorno 305 – Pesata 43
Colazione Muesli casalingo
Merenda mattina  
Pranzo Insalatina di riso veloce
Merenda pomeriggio 1 albicocca
Cena Rigatoni alla bolognese light
insalata verde con olive e cetrioli
1 quadretto cioccolato
Spuntino mezzanotte 2 biscottini stile jaffa cake
Attività fisica  

09:30 – Buongiorno e buon giovedì a tutti! Purtroppo oggi non ci sono buone notizie dalla bilancia… ho messo 300 grammi e sinceramente non mi spiego come mai a parte il fatto che non ho fatto molta zumba questa settimana! Ma comunque mi preoccupo poco anche perchè continuo a provare i vestiti vecchi di taglia 44 che mi vanno sempre più comodi. 300 grammi è circa un panetto di burro… mi dovrei preoccupare di un panetto quando ne ho persi circa 80 finora? No… non credo… ah ecco forse ho trovato la spiegazione dei 300 grammi…:

bilancia calzini, diario di una dieta - Giorno 305 - Pesata 43, Mangia senza Pancia
immagine presa da internet

ahahahah vero no? Mannaggia ai calzini! Big Smile

Intanto partiamo con la giornata… ho appena finito di mangiare il Muesli casalingo:

Muesli casalingo leggero, diario di una dieta - Giorno 305 - Pesata 43, Mangia senza Pancia

e dopo aver pubblicato il diario di oggi mi vado a preparare. Infatti devo portare l’ipad di nuovo al negozio di riparazioni. E poi mentre lo testano mi vado a fare un ricco giro per i negozi e guardare i saldi, anche se non tutti i negozi hanno ancora allestito le offerte speciali… ma qualcuno si! Ho bisogno di qualche maglietta, anche semplice, ma ho tutte cosa larghe e lunghe e voglio un paio di magliette corte… ora vediamo.

Vi auguro una bella mattinata e a riaggiornarci più tardi Sweet Kiss

18:20 – Ciaooooo… oggi sono stata poco al computer, sono stata in giro per negozi vari e ho fatto qualche spesuccia Big Smile Innanzitutto riguardo l’ipad il ragazzo del negozio di riparazioni l’ha aperto e pare abbia trovato qualcosa non inserito bene nello slot, dice che ora è a posto ma a causa della caduta potrebbe di nuovo muoversi, e di tornare qualora accadesse. Speriamo bene… Mentre lui riparava io me ne sono andata in giro per negozi… in particolar modo da Esprit, un negozio dal quale mi servivo spesso quando ero a Londra, mi piace molto lo stile e la qualità dei vestiti, anche se in genere è un po’ caro ma con i saldi… beh ho preso una magliettina con su scritto (ma si vede poco) in inglese “meravigliosa, splendida, bellissima”… ohhh finalmente, mi ci voleva una maglietta con la didascalia sotto no? Ha Ha

E poi in un altro negozio che anche mi piace molto ho preso un jeans bianco e una canottierona per la Zumba bellissima… il tutto prezzo originario totale 70 euro, ho pagato 20 Big Boss… mi piaceeee!

Poi ho ritirato l’ipad e una volta a casa mio figlio si è ricordato di aver preso appuntamento per il controllo delle lentine… e ovviamente si scocciava di andarci in bici. Quindi 30 minuti di riposo, in tempo di preparare una Insalatina di riso veloce:

Insalatina di riso veloce, Mangia senza Pancia

e siamo usciti a fare questo servizio. E anche a finire la spesa… ah già che prima sono andata anche alla Makro sempre per prendere la Mutti ma non ce ne avevano… ufffffff!

E ora finalmente un po’ di tranquillità, pioggia a parte… infatti la giornata non è stata un granché dal punto di vista meteorologico e ora ha proprio iniziato a piovere. Ma fa caldo, anzi, afa… L’olandese ha già preparato il sugo per stasera, per i Rigatoni alla bolognese light:

Rigatoni alla bolognese light, diario di una dieta - Giorno 305 - Pesata 43, Mangia senza Pancia

mentre a me tocca fare l’insalata… e poi mangiamo.

Auguro a tutti buon appetito per la cena e una bellissima serata Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 305 – Pesata 43

diario di una dieta - Giorno 305 - Pesata 43, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

14 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 305 – Pesata 43”

  1. 300 gr non sono niente…comunque ti leggo tutti i giorni e devo dire che stai mangiando benissimo….io copio a volte le tue ricette, sono semplici e gustose, anche l’uomo di casa approva …..grazie…io adoro le tue colazioni…

    1. sempre gentilissima Giovanna 🙂 E ti prometto che arriverà una colazione nuova… sto aspettando di trovare la materia prima! 😀

  2. Ciao Giò! Anche la mia dieta procede bene, peccato che oggi abbia pranzato con un bel pezzo di gnocco……
    E domani ho la pesata settimanale!
    😀

    1. acci… e mo’? E vabbè dai per una volta 😀 Fammi sapere com’è andataaaaaa!!! E in bocca al lupo 😀

      1. Alla fine 200 gr in più…Ma quello che mi preoccupa è che domani sono ad un matrimonio…e di certo non ci sarà solo dell’insalata…

        1. Manuela domani cerca di stare in piedi e camminare più che puoi, magari la mattina fai un po’ di esercizi in casa! E poi al matrimonio mangia poco di tutto. E andrà bene così… per uno sgarro non succede chissà cosa, l’importante è non mangiare più tanto e di cattiva qualità ogni giorno, aver imparato a darsi una regolata! Ma se ogni tanto si sgarra specie per una festa… ok magari si mette un pochino di peso ma non casca il mondo. Da dopodomani starai di nuovo attenta e compenserai con un po’ di esercizio in più! 🙂

          1. Grazie mille, Giò, cercherò di seguire i tuoi preziosi consigli…vedremo la prossima settimana…

          2. in bocca al lupo per domani! Mi raccomando, mentre mangi vai piano, appoggia le posate nel piatto ad ogni boccone. Chiacchiera (a bocca vuota 😀 😀 😀 ) e chiediti “sono piena?” se si, rifiuta altre portate oppure fanne mettere pochissimo e pizzicalo solo un po’ 🙂
            Fammi sapere, ciao! 🙂

  3. Va buo’ 300 gr non sono niente a volte dipende anche dalla ritenzione idrica, comunque complimenti Giovanna, hai avuto una gran costanza. Un bacio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.