Mini calzoni cotto ed olive

MINI CALZONI COTTO ED OLIVE

I mini calzoni cotto ed olive sono i protagonisti di una delle tre videoricette realizzate per Cookaround, in questa versione ho realizzato dei piccoli calzoni, perfetti come fingerfood per un buffet o come aperitivo, se invece volete vedere la versione in un unico grande calzone cliccate qui 🙂

mini calzoni cotto ed olive

Una ricetta veloce, deliziosa, con il mio mitico panbrioche light che ormai la fa da padrone in tutte le ricette di lievitati salati, si può preparare con un po’ d’anticipo e farcirlo un attimo prima di metterlo in forno.

In casa se lo son spazzolati alla velocità della luce, anche la piccolina ha gradito tanto e ne ha mangiata una bella porzione 🙂

Mi sono divertita tanto nel realizzare questa videoricetta, che è la prima di tre, l’emozione ha giocato qualche scherzetto ma alla fine il bello è proprio quello no? Conoscerci per come siamo realmente, nella vita di tutti i giorni, il mio blog è un quadernino virtuale di ricette che ogni giorno preparo per la mia famiglia e sono felicissima di poterlo condividere con Voi.

Ancora un grazie speciale a Francesca ed Enzo per la pazienza e la preziosa collaborazione ed a Cookaround per avermi dato questa grande opportunità!

Se volete seguirmi su facebook potete cliccare qui e se volete ricevere via email le mie ricette, potete iscrivervi alla newsletter che trovate nell’home page del blog.

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mollichedizucchero

47 anni, un marito , due figlie piccolissime ed una passione sfrenata: i fornelli !!! Il blog nasce per raccogliere e proporre in maniera semplice, tutti i miei esperimenti culinari... Sono bene accetti consigli, suggerimenti e critiche :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.