Menù del giorno 21 Gennaio

Menù del giorno 21 Gennaio

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 21 Gennaio: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Menù del giorno 21 Gennaio

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Mini Ciambelline sfiziosi bocconcini preparati con l’impasto delle graffe napoletane, fritte e ricoperte di zucchero semolato. Sono ottime da preparare per buffet e inoltre, sono facili da trasportare.

mini ciambelline

2ª RICETTA:

Crepes salate con crema di noci funghi e speck un piatto unico ricco e saporito che prevede una base di crepes con impasto salato ed una farcia con crema di noci, funghi champignon e speck affumicato!

Crepes salate con crema di noci

3ª RICETTA:

Spiedini di pollo alla paprika molto gustosi e da servire come secondo piatto. E’ un modo diverso di preparare il pollo poichè la paprika è una spezia molto aromatica.

4ª RICETTA:

Patate sabbiose in padella sono un contorno molto facile che non prevede la cottura in forno. Le patate, cotte in padella, vengono arricchite con formaggio grattugiato, aromi e pangrattato che le rende croccanti fuori e morbide dentro!

Patate sabbiose in padella

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Se provi a rifare la ricetta posta una foto o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

oppure utilizza l’hashtag #makyincucina su Instagram

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!