EUDOREX le fibre Poliattive

EUDOREX le fibre Poliattive

In una casa importante, oltre all’ordine, è una pulizia accurata degli ambienti e di tutto quello che ci circonda. Io per la pulizia della mia casa mi sono affidata al valido aiuto di EUDOREX .

EUDOREX , dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo, crea le Fibre PoliAttive che rappresentano una vera innovazione e diventa, così, un’azienda learder nel settore. La Fibre poliAttive ha maggiore capacità pulente, un’ azione sanificante/disinfettante, asciugatura perfetta, agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti, maggiore durata e garantiscono un buon risparmio di detergenti. Vi chiederete …come funzionano?  I microfilamenti entrano nei pori delle superfici asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).Quindi sono una varietà e tipologia di prodotti che hanno come funzione principale quella di attirare e trattenere la polvere grazie al loro effetto elettrostatico, hanno un grande potere assorbente, scorrono velocemente sulle superfici da pulire portando via lo sporco.

  • Pavimenti In microfibra: adatto a tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto. Non lascia aloni
  • Inox Ultra: per le superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici inox in generale. Sgrassa e assorbe, elimina il calcare senza graffiare.
  • WC SANITAL: per sanitari piastrelle e cromature. Tutte le  superfici del bagno  sono asciutte e senza aloni
  • VETRI : per le superfici riflettenti e vetri. Funziona anche solo con l’acqua

 EUDOREX le fibre Poliattive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.