Biscotti decorati Principesse Disney

Biscotti decorati Principesse Disney uno dei miei ultimi lavori che ha richiesto molto tempo però mi ha regalato grandi soddisfazioni.

Mi ha permesso di sforzare la mia creatività e devo dire che alla fine mi piacciono molto di più i biscotti pensati e realizzati unicamente con la mia fantasia che quelli delle principesse classiche come Biancaneve, Aurora e cenerentola per i quali mi sono ispirata ai biscotti delle principesse già presenti nel web.

Adesso vi allego le tante foto che ho scattato ma credo ne valga la pena e mi auguro mi farete sapere tra tutte le principesse quale sia la vostra preferita.

Per realizzare questi biscotti sulle principesse  ho preparato due dosi della mia frolla perfetta per biscotti decorati, la ricetta la trovate qui. Per decorarli ho utilizzato una dose e mezza della mia pasta di zucchero fatta in casa, la ricetta la trovate qui. 

Se vi piacciono i biscotti decorati per rallegrare i vostri eventi guardate anche questi ispirati alle simpatiche emoticon  oppure quelli natalizi o ispirati ai simpatici Minions

Aspetto di conoscere le vostre impressioni su questi biscotti decorati dedicate alle principesse Disney e vi ricordo se vi fa piacere di seguirmi anche nei social Facebook, Pinterest, Twitter e Instagram.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Debora

Mi chiamo Debora, adoro la cucina da sempre, ho imparato a cucinare seguendo la mamma, rubando con gli occhi il suo “quanto basta” . Con gli anni ho ampliato la mia esperienza, rinnovando alcune ricette, sperimentandone di nuove sempre con la voglia crescente di cucinare ricette semplici ma sempre ricche di gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *