YelpCari Lellini,

se siete di Roma e mi state leggendo vi consiglio vivamente questo evento! Gioca con Yelp!

Ma andiamo per ordine! Cos’è Yelp? Yelp è la prima community di contatto tra utenti e attività commerciali, di cui modestamente faccio parte e sono membro Elite, cioè non mi perdo nemmeno un evento in pratica, e sono invitata in ogni luogo, e si anche in ogni lago ok? Cosa fare per diventare un Yelper? Basta iscriversi al sito con il nome e una foto reale e cominciare a scrivere recensioni. Cosa fare per diventare un Elite? Basta pubblicare costantemente recensioni veritiere e fatte bene e sarete notati da qualcuno che vi proporrà come Elite, questo qualcuno il più delle volte è la Community Manager! Ovviamente Yelp non è solo a Roma, quindi registratevi sul sito da qualunque posto vi troviate e scrivete le vostre recensioni, se poi volete partecipare agli eventi in cui la community diventa magicamente offline scoprite qual è la città più vicina a voi!  Ma parliamo di questo evento…Vi riporto direttamente a quello che è scritto sul sito da Valeria I. la bravissima Community Manager di Roma:

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano)” – Il Piccolo Principe, Antoine de Saint-Exupéry

E allora perché per una sera non torniamo bambini tutti insieme? Ci saranno maghi, peluche, vino, birra artigianale, cupcakes, porchetta bona e genuina, cakepops, macarons, bagels, gelato e tante altre bontà per un percorso enogastronomico speciale insieme alla magia di Yelp Roma!

8 sponsor della serata vi delizieranno occhi e palato con le loro prelibatezze per questo grande evento, totalmente gratuito per gli Yelper.

Partecipare è semplice, basta avere un profilo Yelp con nome e foto reale e mettere “RSVP” (Richiesta di Risposta) qui sull’evento a destra.

Potete portare un ospite (+1) ma questo deve avere obbligatoriamente un profilo Yelp con foto, che mi dovrete indicare all’atto della prenotazione.

Ogni altra modalità di prenotazione (Facebook o altre) non saranno ritenute valide.

Cosa aspettate a giocare con noi?

Vi aspetto numerosi, solo i primi 120 prenotati potranno accedere al Party! 🙂

La vostra CM,
Valeria I

Sponsor:

– At Home – Food and Bar (http://www.yelp.it/biz/a…)

– Birra del Borgo (http://www.birradelborgo…)

– Cédric Yves Lebacle Påtisserie

– Clos 1,81 Wine (http://www.clos181.com/it)

–  I Giro Cuochi – Chef a domicilio (http://www.facebook.com/…)

– Otaleg! (http://www.yelp.it/biz/o…)

– Vanilla – Organic Bakery & Coffee (http://www.yelp.it/biz/v…)

– Vero – Food to Move (http://www.yelp.it/biz/v…)

Dove si svolgerà l’evento? Da LittleBig Town, un meraviglioso negozi di giocattoli nel cuore di Roma, in via Cesare Battisti 120.

Sarà una serata divertente e golosa! Se avete dei bimbi li porterete in un mondo davvero incantato! Mancano solo 7 giorni, i posti a disposizione credo non siano tanti… quindi che aspettate iscrivete su Yelp! E buon divertimento!

Io ci sarò, quindi potrebbe essere anche una buona occasione per incontrarci!

Per iscrivervi a Yelp:

http://www.yelp.it

Per prenotarvi all’evento:

http://www.yelp.it/events/roma-gioca-con-yelp-20-11-2013

Enjoy!!!!!!!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”