Biscotti Natalizi

Biscotti Natalizi, una raccolta per rendere speciale il Natale dei vostri bambini e dove troverete anche tantissime idee per sorprendere i vostri ospiti.
biscotti natalizi
I miei bambini ogni Natale mi chiedono di prepare un biscotto speciale che renda felice l’omone dalla lunga barba bianca e le sue renne, naturalmente approfittando della golosa occasione si fanno una bella scorpacciata di dolciumi, lasciandone giusto un paio per il caro Babbo!
In questa raccolta troverete biscotti che oltre ad essere buoni sono anche belli e pertanto perfetti per realizzare deliziose confezioni natalizie da regalare ai vostri amici, un’ idea molto carina é donarli come cadeaux di fine cenone, i vostri ospiti apprezzeranno sicuramente.

Guarda anche Dolci Natalizi

Se le mie ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tu esperienza lascia un commento.
E per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e salate di Cris e lascia il tuo like.

alberelli di frolla

Alberelli di frolla

Alberelli di frolla al cacao decorati con ghiaccia reale, semplici da realizzare anche per chi non ha una grande manualità e dal grande effetto.

Continua
Biscotti natalizi

Biscotti Natalizi…da infilare!

I Biscotti Natalizi da infilare sono un’ottima e deliziosa idea regalo, un modo semplice e creativo per decorare l’albero con qualcosa di dolce fatto da noi.

Continua
cantucci

Cantucci

I Cantucci, biscotti mandorlati buonissimi e veloci. Si servono tradizionalmente accompagnati da un vino bianco liquoroso.

Continua
Biscotti di frolla al cacao

Biscotti di Frolla al Cacao

Biscotti di frolla al cacao, una ricetta perfetta per le festività natalizie e non. Ideali da decorare rendono speciale l’ora della merenda.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.