Raccolta ricette per il Torrone al cioccolato

Raccolta ricette per il Torrone al cioccolato

Il torrone di cioccolato è una delle cose più buone al mondo e gli amanti del cioccolato come me ne sanno qualcosa 😀 ! Lo si può trovare nelle pasticcerie nel periodo dei morti, Natale, Epifania, Pasqua…insomma un pò in tutte le festività e può essere preparato davvero in un miliardo di modi, con tantissime combinazioni di gusto, con biscotti, nocciole, mandorle, praline…insomma chi più ne ha più ne metta! In questa pagina troverete una raccolta ricette per il torrone al cioccolato, tutti i torroni che ho preparato io da quando è nato il blog…tutti uno più buono dell’altro! Allora vi ho convinto a prepararlo? Qui troverete il torrone  che fa per voi ;)! Non dimenticate di dare un’occhiata al resto del blog per tante gustosissime ricette!

 

Se vi piacciono le mie ricette continuate a seguirmi anche sui social 🙂 mi trovate su facebook cliccando su La pappa di Zia Iaia e anche su Instagram per una deliziosa galleria fotografica.

Torrone alla Nutella

Torrone alla Nutella

Il torrone alla Nutella è una rivisitazione del torrone classico al cioccolato molto in voga a Napoli durante la commemorazione… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.