Disclaimer e Note Legali

Disclaimer e Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

 

COPYRIGHT ALL RIGHTS RESERVED

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di MAYRA GARGIULO, autrice del blog LA PAPPA DI ZIA IAIA e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta. Copyright©all rights reserved. Ciò significa che, prima di utilizzare qualsiasi contenuto presente su questo spazio, è obbligatorio chiedere, onde evitare la coatta rimozione del tutto. Inoltre, tutto il materiale prelevato dovrà essere collegato chiaramente, tramite link diretto, al titolare dell’opera.