CREMA AL LATTE in un minuto

CREMA AL LATTE IN UN MINUTO senza cottura con solo due ingredienti, pronta davvero in un attimo, bella soda cremosa, dal sapore delicato e perfetta per farcire tutti i nostri dolci, rotoli, crostate, torte, tartellette, pasticcini e chi più ne ha ne metta! Buonissima anche da servire così come dessert magari con della frutta fresca di stagione come le fragole in questo periodo. Velocissima e facilissima da fare, la crema al latte della vostra Vane renderà meravigliosi tutti i vostri dolci! E allora tutti  con me, si va nelLa cucina di Vane per preparare insieme questa golosa ricetta base per una crema fredda senza cottura.

CREMA AL LATTE IN UN MINUTO

  • Preparazione: 1 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 350 g
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

  • 250 g Panna vegetale senza lattosio (già zuccherata, fredda di frigo)
  • 100 g Mascarpone

Preparazione

  1. LEGGI LA NUOVA RICETTA DI OGGI INSALATE FREDDE ESTIVE

    Versiamo la panna in una ciotola, con le fruste alla massima velocità iniziamo a montarla e aggiungiamo un cucchiaio di mascarpone per volta.

  2. Terminato di aggiungere tutto il mascarpone , montiamo ancora fino ad avere una crema soda ma cremosa.

  3. La nostra crema al latte è pronta, ora la possiamo o subito utilizzare nei nostri dolci o conservarla in frigo fino al momento che ci servirà, se la manteniamo in frigo la copriamo con pellicola alimentare.

    Per le altre ricette per preparare golose CREME VAI QUI

    Leggi anche TORTA FRULLATA RICOTTA E MARMELLATA, ROTOLO DI PASTA FROLLA ALLA NUTELLA, CIAMBELLA MORBIDISSIMA AL MASCARPONE

    Non perdere LE NUOVE RICETTE metti LIKE e seguimi anche su

… i consigli di Vane

Io ho utilizzato una panna vegetale già zuccherata, se voi ne utilizzate una senza zucchero aggiungete a piacere la dose di zucchero, io vi consiglio 3 cucchiai di zucchero a velo. Possiamo aromatizzare la crema al latte con bacche di vaniglia.

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.