La cucina di Vane di Vanessa Gizzi il programma di cucina in televisione

 

La cucina di Vane da quest’anno è anche un programma di cucina in televisione, ma non è bellissimo! Avete letto bene amici, potrete vedermi cucinare in TV e per la prima volta La cucina di Vane apre le porte della sua cucina anche sul piccolo schermo! Io ancora non ci credo che sta accadendo davvero!

Mi potete vedere in televisione sul Canale10, la prima emittente televisiva regionale laziale che trovate al n. 10 del telecomando del digitale terrestre.

Le mie puntate vanno in onda tutti i martedì, giovedì e sabato alle ore 13:15 e alle ore 19:45. In ogni puntata vi delizierò con una nuova ricetta, variando sempre con quelle dolci e salate e con puntate dedicate alle feste più importati, infatti dal 5 dicembre andranno in onda le puntate delle ricette delle feste di Natale, compreso quelle per Capodanno e per l’Epifania.

Tutte le puntate vengono registrate nel mio Lab, nato lo scorso anno, il mio piccolo regno dove cucino e registro le mie video ricette e Reel e che già in tantissimi avete visto tramite la mia pagina Instagram e Facebook, la troupe di Canale10 infatti viene qui per le riprese delle puntate e sono davvero fiera e felice che il mio Lab sia il luogo di questo bellissimo progetto.

Per tutto questo non posso che non ringraziare la redazione di Canale10, per questa bellissima opportunità che mi stanno dando di poter essere anche in TV con le mie ricette, è un’esperienza davvero pazzesca e sicuramente anche un grande aiuto per la mia crescita professionale.

Una nuova esperienza che mai avrei immaginato poteva accadere, sono davvero molto felice di questa bella novità e spero faccia piacere anche a voi che  i seguite orma da più di 12 anni qui sul mio blog di cucina La cucina di Vane.

Già dal 24 ottobre il programma di cucina La cucina di Vane è in onda, se ti sei persa qualche ricetta, puoi visionarle tutte qui, quelle già mandate in onda.

Quindi mi raccomando, vi aspetto il martedì, giovedì e sabato su Canale10 alle ore 13:15 e alle ore 19:45 circa, e se non sei abitante della regione Lazio, puoi vedermi in streaming qui

Vi lascio il promo del programma e qualche foto delle puntate… vi aspetto in TV non mancate!