Padellata di pollo piccante

Buongiorno! Oggi vi propongo una ricetta del tutto inventata! Avevo voglia di cibo speziato e in frigo avevo del pollo e le mie immancabili spezie ed ho creato questa padellata di pollo piccante al curry!

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:

450 g di petto di pollo a bocconcini

farina q.b.

peperoncino q.b.

curry q.b.

brodo vegetale o acqua q.b.

olio q.b.

sale q.b.

PROCEDIMENTO:

Infarinare i bocconcini di pollo.

In una padella mettere olio e peperoncino tritato finemente e far riscaldare bene, quindi aggiungere i bocconcini di pollo infarinati e rosolarli bene da tutti i lati a fiamma non molto alta. Salare ed aggiungere un bicchiere di brodo vegetale o di acqua, aggiungere anche un bel cucchiaino di curry e a fiamma bassa con il coperchio continuare la cottura per circa 10 minuti.

A fine cottura deve risultare una bella cremina densa, aggiungere dell’altro peperoncino tritato ed ecco la padellata di pollo piccante servita:

padellata di pollo al curry e peperoncino

Buona economica ed afrodisiaca la padellata di pollo piccante!! Preparatela per una cenetta romantica accompagnandola da un buon vino con le bollicine!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15 Risposte a “Padellata di pollo piccante”

  1. cate tu sei troppo brava!!!e questa padellata è troppo bona!!!caspiterina caspiterinaaaaaaaa!!!mamam chè fame e chè voglia…..la faccio questa sera,i miei impazziranno!!!
    buona giornata tesoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.