Cuochi e fiamme sto arrivando!!!!

Buongiorno!!!! Oggi è un giorno particolare!!! Mi hanno appena chiamata da Roma per dirmi la data della mia registrazione per “Cuochi & Fiamme” 🙂 sono emozionatissima e chissa se riuscirò a dire mezza parola d’avanti alle telecamere ed a Simone Rugiati!!!!!!! Ancora non mi sembra vero! A pensare che è iniziato tutto per gioco…dal casting….alla selezione ed ora???? si parteeeeeeeee!! Il 26 gennaio è arrivato! Io non volevo neanche partecipare al casting perchè non immaginavo mi prendessero, poi mia sorella e il mio ragazzo mi hanno spinto in quanto mia sorella ha mandato la mail per me e il mio ragazzo mi ha portato a Bari per il casting!! Ed ora mi hanno proprio selezionata!!! Appena saprò quando andrà in onda la mia puntata vi farò sapere e vi farete sicuramente tante risate:-)))))))!!! Buona giornata a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12 Risposte a “Cuochi e fiamme sto arrivando!!!!”

  1. che bello!!!! io e mio marito lo guardiamo spesso…ora arrivo a casa che è già iniziato ma cerco di non perdere neanche una puntata!!! Mi raccomando facci sapere quando ci sarà la puntata così la possiamo vedere….
    In bocca al lupo…….

    1. PASSATA:-) HAI UN BLOG DAVVERO BELLO! DICEVO NON SONO MOLTO BRAVA CON IL COMPUTER…VOGLIO PARTECIPARE MA DEVO CAPIRE BENE COME:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.