Il limone in cucina e non solo

Il limone in cucina e non solo per la rubrica i rimedi della nonna oggi parliamo del limone ricollegandoci alla settimana scorsa all’utilizzo dell’aceto.

Il limone come sapete è un agrume (qui ne parlo per la rubrica light and tasty), viene utilizzato in cucina e non solo, ma conoscete tutti gli utilizzi? Nell’articolo ne parleremo.

Il limone in cucina e non solo

Il limone in cucina e non solo

Il limone viene utilizzato in cucina per svariati modi, per pulire il pesce o il pollo e togliere gli odori, per preparare decotti o tisane o un semplice té al limone, o per insaporire i cibi. Nel peggiore dei casi viene utilizzato per camuffare il sapore dei cibi vecchi, come anche il pepe.

Ma gli altri usi?

Nel blog troverete tutte le ricette a base di limone potete scrivere in cerca la parola limone oppure da qui. Oppure il nome o titolo se lo sai già: ad esempio “Il limone in cucina e non solo”

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!