OGNUNO HA IL SUO SEGRETO…

imageCome nella vita, amici, anche in cucina ognuno ha il suo segreto: quello che fa la differenza, rendendo un piatto normale qualcosa di straordinariamente unico e speciale.

Troverete così svelato in ogni mia ricetta, realizzata espressamente per il pranzo o la cena della mia famiglia (e prontamente fotografata), l’ingrediente segreto della mia cucina. Una precisazione importante: a volte potrà capitare di trovare, nella lista ingredienti delle ricette, una marca consigliata: questa scelta è dettata esclusivamente dal fatto che io la uso (e quindi la prediligo) e non da logiche commerciali (estranee al mio blog) di collaborazioni remunerative con aziende del settore alimentare. Ho scelto infatti la libertà di consigliare quello che credo meriti veramente di essere assaggiato da Voi (quanto meno per un confronto con le marche che normalmente usate) e questo non solo per onestà intellettuale (non riuscirei mai infatti a scrivere che é buono un prodotto che non mi convince…), ma anche per premiare l’eccellenza di ciò che arriva ogni giorno sulle nostre tavole. E poi, come tutti sanno, i blog si sostengono con il contributo indispensabile della pubblicità presente sulle loro pagine, scelta secondo gli interessi ed i gusti di Voi lettori mediante l’acquisizione del c.d. “Vostro Profilo” nonchè, nello specifico, del programma di affiliazione  di Amazon , che permette a Voi amici l’acquisto diretto (ma senza maggiorazione di costo!) dei prodotti da me utilizzati quali indispensabili strumenti in cucina, semplicemente cliccando sul link di interesse. Leggete quindi con attenzione, se non sapete bene di cosa parlo, la cookie policy che appare all’apertura della pagina del blog prima di iniziare la navigazione: è nel vostro interesse… Fatto questo, due parole su “Chi” sta dietro Il Mio Segreto In Cucina: una donna un po’ pazza nella vita, sognatrice in amore, buongustaia a tavola e soprattutto cuoca per divertimento in cucina. E con questo ho detto tutto! Ora non vi resta, per credere, che provare le mie ricette: sono sicura che non ve ne pentirete!! 🙂 Quasi dimenticavo: se non diversamente indicato, le dosi si intendono sempre per quattro persone.

P. S. Amici, perdonatemi, ma devo aggiungere una piccola nota tecnica: come molti di Voi internauti di certo saprete, la tutela del diritto d’autore delle fotografie è regolamentata dalla legge 633/1941. Sul blog troverete, per quanto riguarda le ricette ed i piatti preparati, esclusivamente fotografie e testi originali de IL MIO SEGRETO IN CUCINA, soggetto che ne detiene i diritti di utilizzazione economica: l’anno di produzione coincide pertanto con la data di pubblicazione. Quanto alle altre immagini presenti sul blog, le stesse sono state riprodotte in buona fede e lecitamente, non riportando le fotografie pubblicate le originarie indicazioni di cui all’art. 90 L. 633/1941. Ciò nonostante, qualora una di esse risultasse coperta da copyright e pertanto pubblicata per errore senza il preventivo consenso dell’avente diritto, l’immagine verrà rimossa immediatamente a semplice richiesta scritta dell’autore.

Ed ora bando alle ciance e iniziate davvero a cucinare… 🙂

image

Pubblicato da IlMioSegretoInCucina

Un pò pazza nella vita, sognatrice in amore, buongustaia a tavola ma soprattutto cuoca per divertimento in cucina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.