Lo sapevi che… CLR CFF (?!)

La bevanda più amata sicuramente è il caffè.

Chi lo beve appena alzato, chi dopo pranzo e chi invece anche la sera o magari prima di andare a letto come bevanda della buonanotte.

Una bevanda tanto buona quanto stimolante per affrontare la giornata carichi e svegli.

Certamente, il quantitativo del caffè bevuto da ognuno di noi risulta inferiore rispetto a quello che realmente si vorrebbe bere poiché a lungo andare, il caffè tende a macchiare i denti. In tal senso, il fattore estetico prevale sul fattore gola.

Sembra che due fratelli slovacchi amanti del caffè, David and Adam Nagy, abbiano risolto con una loro idea il problema degli effetti che il caffè creerebbe sui denti, inventando così una nuova bevanda, la “CLR CFF”, il cui nome è la contrazione di “CLeaR CoFFee”, cioè “caffè trasparente”.

Il nome è una garanzia e descrive ciò che è il prodotto, in virtù di questo i due fratelli, per l’appunto, hanno creato il primo caffè trasparente al mondo.

I fratelli Nagy hanno assicurano che “CLR CFF” è realizzato con pura miscela arabica e senza aggiunta di additivi chimici e tale miscela che è alla base della ricetta permette di mantenere il gusto del caffè facendolo diventare liquido cristallino.

Ad oggi, il caffè trasparente che non macchia i denti non ha riscosso grandissimo interesse ma gli ideatori di certo non rimarranno a braccia conserte poiché  sicuri del loro prodotto e della validità della loro intuizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *