Collaborazione Manuel Caffè

Collaborazione Manuel Caffè

In questo articolo vi voglio parlare di una nuova collaborazione per il mio blog con un azienda che produce del buonissimo e pregiato caffè

Collaborazione Manuel Caffè

Collaborazione Manuel Caffè

Tutto comincia con Giuseppe De Giusti, enfant prodige della nostra storia. Anni ’50. Entra in un’azienda di Conegliano Veneto. Occupandosi della torrefazione, più che una professione Giuseppe esercita una passione. Lavora tra il profumo dei chicchi e sa riconoscere il loro grado di tostatura dal colore. Intanto si sposa. Passano gli anni e sente che vuole fare di più della propria bravura. Insieme a Bruna, sua moglie, apre un laboratorio artigianale. Il nome è: Manuel Caffè. Si specializzano, forniscono i prodotti migliori alle caffetterie. Curano la sostanza e in contemporanea la forma. Nascono miscele che sono capolavori e, insieme, Emanuela, Mauro e Cristina. La nuova generazione ha lo stesso amore dei genitori per il caffè e un fiuto intelligente per la comunicazione e lo sviluppo delle idee. Ecco incominciare una stagione che ringiovanisce tutta l’impresa, con l’energia degli studi di Emanuela, Mauro e Cristina e la freschezza del loro talento creativo. Siamo arrivati a Manuel Caffè ora. Una realtà saporita e tradizionale insieme. Calma e in fermento. Come una tazza di caffè.

Manuel Caffè ha sempre creduto nella qualità e nella peculiarità della pausa caffè, proprio così come la viviamo noi italiani. Un rito che conquista fin dalla prima esperienza e che l’azienda ha deciso di diffondere anche fuori dai confini nazionali. Per far arrivare, anche nei luoghi più lontani, l’aroma e il gusto di un caffè inimitabile, il piacere di una corretta degustazione e quel momento di “dolce vita” che solo l’Italia sa regalare.

Il gestore è il primo e unico interlocutore di Manuel Caffè. Con lui si crea un rapporto esclusivo che non riguarda solo la fornitura. L’azienda ha sviluppato un servizio completo che affianca l’operatore nella gestione del locale. Formazione tecnica e manageriale, pubblicità e merchandising di alto livello, vantaggi economici e supporto negli affari: è così che Manuel Caffè diventa un vero e proprio generatore di business e partner fedele.

Tradizione ed esperienza, innovazione e intuizione sono gli ingredienti che hanno permesso a Manuel Caffè di creare miscele che soddisfino i gusti di tutti. Robuste, dolci, classiche, fruttate, speziate: la scelta è ampia, la qualità sempre altissima. Così ogni locale potrà soddisfare i desideri della sua specifica clientela proponendo caffè, tè, infusi, cioccolata e gastronomia servita “su misura

 

L’azienda mi ha gentilmente omaggiato con 4 bellissimi e profumatissimi barattoli di caffè:

Collaborazione: Manuel Caffè

Collaborazione Manuel Caffè

  • 2 barattoli di caffè DOLCEVITA
  • 2 barattoli di caffè CAPRICCIO

Non vedo l’ora di realizzare tante ricette con questi buonissimi e profumatissimi prodotti.

Vi consiglio di dare un occhiato al bellissimo sito di MANUAL CAFFE’, ci sono tantissimi prodotti!! Inoltre visitate la loro bellissima pagina FACEBOOK.

Visitate la mia pagina facebook https://www.facebook.com/fantasiaincucinaconvalenti e lasciami un commento e un like !