Girelle con nutella

Le girelle con nutella sono uno squisito snack per grandi e per piccini, tempo fa avevo fatto la versione salata con mortadella e philadephia,che trovate qui!! e oggi vi propongo l’alternativa dolce con nutella.

Girelle con nutella |CuciniAmo con Chicca

Ingredienti: 

  • 4 fette di pane per tramezzini
  • nutella
  • 200 gr. di cioccolato al latte
  • farina di cocco

Procedimento: Prendete una fetta di pane per tramezzini e stendetela con il mattarello e spalmateci sopra la nutella. Ora arrotolate su se stesse fino a formare dei salcicciotti, quindi copriteli con pellicola e lasciateli riposare in frigorifero per un paio di ore, io generalmente le preparo la sera prima. Nel frattempo sciogliete il cioccolato a bagnomaria o al microonde. Trascorso il tempo necessario tagliate i vostri rotolini, a fette larghe circa di 1 cm, poi immergetele per meta nel cioccolato sciolto e poi nella farina di cocco, quindi disponete le vostre girelle con nutella in un piatto da portata e lasciatele per un oretta fuori dal frigorifero prima di servirli.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguitemi anche su TwitterGoogle+

14 Risposte a “Girelle con nutella”

  1. per me davvero non esiste kosa più buona del pancarrè con la nutella….da piccola ne mangiavo 800 al gorno!!!anche ora devo dire che quando ho voglia di qualcosa di calorico e zuccheroso mi fiondo su questO!!!e farlo a girelle è troppo simpatiko…..bravissima cara!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.