Succo ACE con estrattore

Succo ACE con estrattore, un succo facile da fare e ricco di nutrienti! Infatti le lettere A-C-E sono le principali vitamine in esso contenute. Tutte e tre aiutano a mantenere giovane la pelle, i capelli, aiutano a prevenire malanni di stagione e favoriscono la circolazione sanguigna.

Grazie all’estrattore di succo a freddo Aicok, sono riuscita ad ottenere un succo genuino e senza alterazioni di profumi o colori. Se volete potete trovarlo su Amazon cliccando QUI.

 

Succo ACE con estrattore
  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 250 ml
  • Costo: Medio

Ingredienti

  • 2 Arance
  • 1 Carote
  • 1 Limoni

Preparazione

  1. Per preparare il succo ACE con estrattore dovete per prima cosa lavare bene le arance, la carota ed il limone.

  2. Io ho deciso di eliminare la buccia delle arance e dal limone poichè donano un gusto troppo amarognolo al succo, ma voi, per praticità e velocità potete tranquillamente lasciarle. L’estrattore le macinerà e le espellerà come il resto della polpa.

  3. Dividete in 4 spicchi le arance ed il limone, e incominciate a mettere i pezzi dentro al tubo dell’estrattore, seguiti dalla carota intera. Usate l’apposito attrezzo per accompagnare le verdure nel tubo.

  4. Attendete che l’estrattore faccia il suo lavoro macinando gli ingredienti ed estraendo il loro succo.

  5. Noterete che mano a mano che la frutta e la verdura scende nel tubo, dal foro sotto incomincia a fuoriuscire il succo.

  6. Per evitare sprechi, io ripasso la polpa scartata nell’estrattore, in modo da raccogliere fino all’ultima goccia di succo.

  7. Trasferite il vostro succo ACE in bicchieri e servite.

    Buon appetito, Nenè.

CONSERVAZIONE

  1. Il consiglio è di consumare subito il succo ACE con estrattore, ma potete conservarlo per un giorno in una caraffa in frigo. Prima di berlo, mescolate o agitate la caraffa per mescolare la polpa al succo.

Note

Ti piacciono le mie ricette? Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK Cucina con Nenè, o su INSTAGRAM Cucina_con_Nene per rimanere sempre aggiornata/o sulle le mie ultimissime ricette. Ti aspetto con un LIKE! 🙂

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *