pizza alla greca

buongiorno amici e amiche mie!!!oggi mi fa male tutto,testa,pancia,gambe….bho!!speriamo passi…nel frattempo mi consolo con il ricordo di questa pizza!!!!!la scorsa settimana mamma ha fatto la sua pizza e poi insieme abbiamo deciso di farne una “strana”….avevo della feta in casa e quindi…pizza alla greca!!!ahahahahaha……è buonissima!!!

  • 250 g di feta
  • olive greche nere q.b.
  • filetti di peperoni grigliati
  • mezza cipolla rossa
  • olio q.b.

stendere la pasta della pizza in una teglia rototnda o quadrata,come più vi piace e condire con un pò di pelati,la feta sbriciolata e la cipolla

Immagine 126

poi aggiungere i peproni e le olive

Immagine 127

un filo d’olio e in forno a 200° per 20 minuti circa,dipende dai forni….eccola qua!!!!:-)

Immagine 133

 

 

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

13 Risposte a “pizza alla greca”

  1. Oddio ma questa pizza è uno spettacolo! Adoro la feta, le olive e i peperoni e ti dirò che anche la cipolla rossa nell’insieme ha il suo perché! Devo provarla al più presto, mi fa troppa voglia! Un abbraccio!

    1. ha tutto un suo perchè fra!!!la feta è buonissima sciolta sulla pizza…fidati

  2. Cara Cristina la feta nella pizza ancora non l’avevo vista e sarà proprio buonissima…poi le olive la cipolla…ingrasso solo a vedere la foto!! P.S. sarà la primavera o LE PRIMAVERE ma anche io sono stanca strastanca…un disastro! Baci

I commenti sono chiusi.