I Tacos messicani croccanti con ripieno al pollo sono davvero un piatto squisito, ovviamente questa ricetta nasce sempre dalla mia passione per la cucina etnica e vi garantisco che sono super golosi!
Per la ricetta delle conchiglie per tacos messicani croccanti cliccate qui. Con le dosi indicate dovreste ricavare 13 tacos.
Per il ripieno al pollo
Tagliate il petto di pollo a striscioline e mettetelo in una terrina. Preparate ora la marinatura. Mettete in una scodella il limone, 6 cucchiai d’olio, il sale, il pepe, l’aglio e sbattete con una frusta. Versate la marinatura sul pollo, mescolate per bene e fate riposare per una mezz’oretta.
In una padella mettete un pò di olio, il cumino e fatelo leggermente rosolare. Lavate, pulite sia la cipolla che il peperone e tagliateli a striscioline. Aggiungeteli nella padella, fate rosolare per qualche minuto e poi versate il pollo con la marinatura e fate cuocere per circa 15/20 minuti.
PubblicitĂ
Riempite le conchiglie per tacos con una parte del ripieno, aggiungete delle foglie di insalata e la salsa messicana piccante.
Suggerimenti/consigli
Per la ricetta delle conchiglie per Tacos, potete cliccarequi.
Se vi sono piaciuti i Tacos messicani croccanti con ripieno al pollo provate le altre ricette messicane:
Sono una mamma, lavoro e cerco di incastrare tutte le attivitĂ che giornalmente si presentano, come credo cerchino di fare la maggior parte delle mamme lavoratrici!!
Mostra altri articoli