SANGRIA ALL’ANANAS E COCCO Ricetta bevanda

Questa sera la Nazionale Calciatori gioca la sua prima partita in Brasile e con alcuni amici mi vedrò la competizione. Non sono una grande tifosa ma le partite della Nazionale le guardo sempre con piacere e con Andrea poi che adora il calcio e da grande vuole andare a Coverciano per studiare da allenatore devo pure guardarmela in rigoroso silenzio visto che già lui partecipa immedesimandosi a tutti i centrocampisti e altro della squadra!! Visto poi che si svolgerà dopo cena ho preparato solo pochi dolcetti e  pizzette salate ma …..visto che sono degli sbevazzoni(gli amici intendo eh eh) oltre alla classica SANGRIA  (ricetta QUI), ho provato questa ricetta pochissimo alcolica e piena di frutta !!

ECCO LA RICETTA DELLA SANGRIA ALL’ANANAS E COCCO

INGREDIENTI per 4 persone 6 dl di succo di ananas, 4 dl di latte di cocco, 2 dl di rum, 300 g di frutta mista(io ciliegie, pesche noci gialle, lamponi).

 

LA sangria ananas e cocco La cucina di ASI

PREPARAZIONE Per prima cosa lavate la frutta( tagliate a pezzetti le pesche, denocciolate le ciliegie, lavare delicatamente i lamponi) e  raccoglietela poi in una brocca capace.

In un’altra brocca mettere il succo di ananas mescolato al latte di cocco e al rum e versate poi il mix sulla frutta.

Se preparate la SANGRIA ANANAS E COCCO in anticipo conservatela in frigorifero e unite tanto ghiaccio solo al momento di servirla nei bicchieri.

IN BOCCA AL LUPO A PRANDELLI E …..Buon pomeriggio!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “SANGRIA ALL’ANANAS E COCCO Ricetta bevanda”

  1. Speriamo bene stasera !!! Questa Sangria me la segno …con questo caldo afa sono sicura che servira’!!! Kiss

    1. E’ andata questa Elena…vediamo alla prossima! Grazie carissima e buona domenica!

  2. ahahah bravo andrea,ha ragione le partite si guardano in silenzio,si urla solo quando si segna!!!sepoi si beve la sangria….o meglio s eio bevo la sangria svengo prima dell’inizio visto che sono astemia!!ahahah
    ciao cara…buona giornata

    1. Ah ah ah ciao Cristina, un bacione e buona settimana! Grazie di essere qui con me…^_^

I commenti sono chiusi.