Menù 2-3 febbraio

Il menù 2-3 febbraio ha delle belle ricette semplici e gustose non consuete per un weekend, ho voluto proporvi ricette che andrebbero bene anche durante la settimana senza bisogno di starci tanto a pensare ne ai fornelli.

Le mie ricette sono sempre con un occhio di riguardo al risparmio, ai prodotti freschi il più possibile di stagione e reperibili sia al mercato che nei singoli negozi di quartiere.

Cerco sempre di lasciarvi ricette facili ma anche gustose, tutte ovviamente collaudate e testate in famiglia, quelle proprio importanti le faccio anche quando siamo riuniti in famiglia cosi da avere il parere di tutti quanti.

Vi posso garantire che mai nessuno in famiglia ha detto che la ricetta non gli piaceva, ho dovuto si, fare modifiche, magari togliendo qualche ingrediente o aggiungendo qualche condimento, noi usiamo molto le spezie e cerchiamo sempre di utilizzare pochissimo sale nei cibi che come saprete il sale non fa mica tanto bene.

Come sempre vi ricordo che se avete richieste particolari o proposte di modifiche a qualche mia ricetta potete contattarmi e farmelo sapere che sarò lieta di aiutarvi.

menù 2-3 febbraio

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK se volete essere aggiornati ogni giorno con la mia ricetta nuova basta lasciare un mi piace. Su GOOGLE o anche su PINTEREST trovate tutte le mie ricette

Se volete vedere altre ricette TORNA IN HOME 

Nel prossimo weekend penso che farò il menù pensato per carnevale, anche se il martedì grasso non è un giorno di weekend spero vi farà piacere avere delle ricette ricche e gustose da proporre per questo giorno tanto amato sopratutto dei bambini.

Perciò quest’oggi le ricette sono un po più semplici del solito, visto che vi caricherò di fritti la settimana prossima non ho voluto esagerare anche oggi con le ricette troppo caloriche allora..

BUON APPETITO a tutti voi

ANTIPASTI

PRIMI PIATTI

SECONDI PIATTI

DOLCI E DESSERT

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Ana Amalia

Io amo cucinare, condividere con tutti i miei esperimenti in cucina, cucino sopratutto per la mia famiglia stando attenta a cose genuine, senza conservanti, mi piace la cucina semplice, quella regionale di solito rivisitata con prodotti di stagione, spero piaccia anche a voi quello che cucino !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *