COLLABORAZIONE MUTTI

Collaborazione Mutti.
Non amo particolarmente le collaborazioni, o meglio appena aperto il mio blog le cercavo spasmodicamente, poi quando ho capito che nella maggior parte delle volte non hanno senso, ho smesso di propormi. Spesso arrivano prodotti che non sai come usare e mi spiace non tener fede alle richieste ma davvero, io il pepe verde non lo uso quasi mai, i budini pronti faccio fatica, giacchè preferisco fare dolci differenti e “fatti in casa”, come si dice.

C’è però una collaborazione che ho davvero desiderato e voluto, quella con Mutti!

mutti

Dopo la passata fatta in casa trovo che quella Mutti sia la migliore che si possa utilizzare e quando mi hanno offerto di collaborare con loro, non ci ho pensato 2 volte.

E’ arrivato un generoso pacco con dentro tanti prodotti diversi, ovviamente alcuni già conosciuti e utilizzati, altri insoliti e particolarmente sfiziosi (sapevate che esiste l’aceto di pomodoro?!).

mutti

Quindi prossimamente, quando nelle mie ricette vedrete citati i loro prodotti saprete perchè.

Collaborazione Mutti

3 Risposte a “COLLABORAZIONE MUTTI”

  1. Buongiorno Viviana, ho seguito il tuo suggerimento perchè non sono mai soddisfatta delle passate di pomodoro e ho provato la Mutti. Ammetto la differenza! Un gran prodotto. ti ringrazio per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »