A DOMICILIO

 

CUOCA A DOMICILIO

Cena con amici, non avete voglia di cucinare, la cucina non è il vostro mondo, non avete tempo?! Io ho tutte queste cose insieme!

Contattatemi decideremo insieme il menù, farò la spesa e poi verrò a casa vostra a cucinare e come se aveste la bacchetta magica, in un attimo tutto sarà pronto.

a domicilio

LEZIONI DI CUCINA

Vi piacerebbe per una volta stupire il vostro lui/lei con una cenetta indimenticabile, ma non siete capaci di cucinare e rischiate di perderlo/a?

Son qui per questo! Proponetemi un giorno e un orario, io vengo nella vostra cucina (così tutto rimane conosciuto) e vi insegno a cucinare, partendo da piatti semplici ma di sicuro successo.

Volete farlo con delle amiche/amici? Perfetto, lezioni di gruppo! Ci divertiamo e imparate!

gnocchi di patate

2 Risposte a “A DOMICILIO”

  1. Complimenti per il tuo blog…mi piace tantissimo l’idea della cuoca a domicilio, io ci ho provato ma senza successo forse perchè ho poche amiche. Ho un blog sulla piattaforma di Giallo Zafferano da 3 anni, ciao!

    1. Ciao Angela, ti ringrazio. Anch’io non ho mai concretizzato, se non una volta, l’idea della cuoca a domicilio e proprio con un’amica. Sono in troppi a proporsi e spesso sono chef professionisti e se devi scegliere tra una blogger e uno chef non c’è gara… Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »