Torta a due piani con rose decorata in pasta di zucchero

Torta a due piani con rose decorata in pasta di zucchero è la mia ultima creazione, 5 giorni di lavoro tra realizzare le rose a mano,le foglie i pan di spagna farciture e coperture, una notte insonne, perchè dovete sapere che mi sono alzata alle 2 di domenica mattina per coprire tutte e due le torte che sono entrambe vere!Insomma stanchezza tanta ma anche tanta soddisfazione per la riuscita,la torta era per una bimba che ha fatto comunione e compleanno nello stesso giorno 😉 vi lascio le foto della mia Torta a due piani con rose decorata in pasta di zucchero.

Seguimi anche su FACEBOOK

Torta a due piani con rose decorata in pasta di zucchero

Le torte sono entrambe due pan di spagna classici e farciti con una crema diplomatica realizzata con crema pasticcera e panna fresca.

Torta a due piani con rose decorata in pasta di zucchero

Torta a due piani con rose decorata in pasta di zuccheroTorta a due piani con rose decorata in pasta di zuccheroTorta a due piani con rose decorata in pasta di zucchero

6 Risposte a “Torta a due piani con rose decorata in pasta di zucchero”

  1. Cavolo, immagino il tanto lavoro che ci hai dedicato, però che bel risultato e chissà quanti bei complimenti avrai ricevuto, bravissima!!

  2. hai una ricetta speciale per la torta della MAMMA?

    Ti ringrazio tantissimo, sei bravissima.

  3. É una meravigliaaaa!!!!! Sai andare da ricettine semplici pronte in dieci minuti con tre ingredienti (e comunque sempre buonissime) a questi capolavori….sei veramente bravissima!!!! Tanti complimenti davvero di cuore!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *