NOOOOOO!!! E’ sparito il post del mio contest!!!

Non ci posso credere….
E’ assurdo!!! E’ sparito il post del mio contest… cancellato, scomparso!!! E non so se sono stata io a cancellarlo… oppure è successo qualcosa!!! Non ci posso credere!!! Avevo raccolto tante belle ricette… stava andando a gonfie vele!!! Come faccio a recuperare tutto adesso???
A chi posso rivolgermi di Blogger per capire cosa è successo? E nel caso fosse stato un mio errore, esiste il modo di ripristinare la versione precedente? Che ne so, tipo un punto di ripristino come per Window???
Non ci voleva…. ci son rimasta troppo male!!!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

5 Risposte a “NOOOOOO!!! E’ sparito il post del mio contest!!!”

  1. accidenti non ci voleva, la prima cosa che mi viene in mente è “scrivi a blogger”, dalla pagina iniziale puoi scrivere commenti.
    io avevo fatto un pasticcio con il design, fortunatamente avevo salvato una copia ma sui contenuti sono ignorantissima:-(

  2. come ti ha consigliato Paloina scivi al centro di assistenza di blogger o a fabrizio castelli che è un grande nel dare consigli e risolvere

  3. Scusa Lucia, ho sbagliato l’invio del messaggio, ti mando una mail ,vedi se puoi recuperare qualcosa.
    Ciao fammi sapere
    E’ un peccato, ma vedrai che si aggiusta tutto.Magari è un errore di Blogger.
    Ciao a presto.

  4. Può darsi che sia un problema di blogger…come ti hanno detto le altre prova a scrivere chiedendo lumi…in bocca al lupo!

  5. Beh… ragazze… vi ringrazio davvero di cuore!!! Vi siete attivate tanto per me… sono commossa!!!

    @lina, ti ringrazio davvero infinitamente per la copia cache che mi hai inviato…. l’avevo già trovata anche io… grazie all’ aiuto di Fabrizio Castelli…. però… non significa nulla… ti sei attivata in un batti baleno e questa cosa mi commuove… credimi!!!
    Sto già reimpostando il post… purtroppo però tutti i messaggi sono persi…. (o meglio, io li ho tutti… ma non ho idea di come pubblicarli!!!).
    Comunque, con molta pazienza cercherò di reinserire tutte le ricette che già mi erano arrivate.
    Grazie ancora…. siete mitiche tutte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *