Frittata con Zucchine Cipolline

La frittata è un piatto semplice e facile da cucinare , per completare il piatto io ci ho aggiunto delle zucchine saltate in padella e un tocco particolare per renderla ancora più golosa .   premetto che io adoro le cipolline sott'aceto e in questa frittata ci stanno veramente bene ,   Ingredienti per 2 persone :  2 zucchine   4 uova   15 cipolline sott'aceto  1 spicchio d'aglio   olio q.b  sale  pepe   100 gr di brodo vegetale preparato con dado Skaj's

La frittata è un piatto semplice e facile da cucinare , per completare il piatto io ci ho aggiunto delle zucchine saltate in padella e un tocco particolare per renderla ancora più golosa .
premetto che io adoro le cipolline sott’aceto e in questa frittata ci stanno veramente bene ,
Ingredienti per 2 persone :
2 zucchine
4 uova
15 cipolline sott’aceto
1 spicchio d’aglio
olio q.b
sale
pepe
100 gr di brodo vegetale preparato con dado Skaj’s

 

Preparazione   Lavare e tagliare a pezzi le zucchine , farle rosolare per alcuni minuti in una padella capiente assieme all'aglio e 2 cucchiai di olio .   In un pentolino mettere a bollire dell'acqua e aggiungere un cucchiaino di preparato vegetale per brodo Skaj's .  Portare a cottura le zucchine aggiungendo, al bisogno , il brodo vegetale .  In una terrina capiente rompere le uova e sbattere con una forchetta aggiungendo il sale e pepe . quando le zucchine sono cotte e il tegame sarà asciutto dall'eventuale brodo , versare le uova sbattute e iniziare la cottura della frittata . 3/4 minuti prima di servire, prendere le cipolline sciacquare velocemente , passarle sulla carta da cucina e aggiungerle alla frittata giusto il tempo di scaldarsi un poco .   servire subito , se preferite potete aggiungere una spolverata di formaggio grattugiato.

Preparazione
Lavare e tagliare a pezzi le zucchine , farle rosolare per alcuni minuti in una padella capiente assieme all’aglio e 2 cucchiai di olio .
In un pentolino mettere a bollire dell’acqua e aggiungere un cucchiaino di preparato vegetale per brodo Skaj’s .
Portare a cottura le zucchine aggiungendo, al bisogno , il brodo vegetale .
In una terrina capiente rompere le uova e sbattere con una forchetta aggiungendo il sale e pepe . quando le zucchine sono cotte e il tegame sarà asciutto dall’eventuale brodo , versare le uova sbattute e iniziare la cottura della frittata . 3/4 minuti prima di servire, prendere le cipolline sciacquare velocemente , passarle sulla carta da cucina e aggiungerle alla frittata giusto il tempo di scaldarsi un poco .
servire subito , se preferite potete aggiungere una spolverata di formaggio grattugiato.

 Se volete mi potete seguire anche su facebook
Se volete mi potete seguire anche su facebook