Visto che Sfida! Sono io il nuovo sfidante con la mia torta gelato

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

Premetto che non amo la sfida  e la competizione  in cucina! Sono registrata al sito “Visto che buono”, un social cooking  con tante ricette e consigli  che trovo davvero molto utile per noi blogger e ho scoperto un nuovo contest. Ho  letto il regolamento di questo concorso  denominato ” Visto che sfida” e  mi sono resa conto che  quello che c’è in gioco è davvero avvincente:

  • Giudicherà i piatti in il grande Enrico Fiorentini, executive chef del ristorante “Il Canneto” presso lo Sheraton Malpensa.
  •  C’è la possibilità di  vedere la ricetta e il nome dell’autore stampato sulle confezioni di maionese Calvè o di Cuore di brodo Knorr
  • La partecipazione al contest “Visto che Sfida” fa guadagnare  20 punti che serviranno per scalare i livelli della community “Visto che bravi!”
  • La possibilità di sfidare, a colpi di mestoli, la food blogger Sandra Salerno in arte “Un tocco di Zenzero”
  • Si può vincere la macchina da cucina Bosch
  • Ci si può aggiudicare un   weekend benessere per 2 persone e un workshpo insieme allo chef Enrico Fiorentino

 

E’ riservata solo e soltanto a noi blogger e si sta cercando il prossimo sfidante. Che fare? Metto da parte le mie convinzioni e ci provo!!!  Invito anche voi a candidarvi. Abbiamo tempo fino al 30 Giugno per partecipare al concorso, dobbiamo accedere  al sito VISTO CHE BUONO,  andare alla sezione Contest  e inviare la nostra candidatura tramite l’apposito form. Vi assicuro che l’invio della candidatura è semplicissimo. Cerchiamo di scegliere la ricetta che più ci rappresenta o la nostra preferita, una ricetta dalla quale traspare la nostra passione per la cucina e auguriamoci di finire sulle confezioni di Calvè e Knorr. Fra tutte le ricette del mio blog, per partecipare  e avere la possibilità di sfidare Sandra, ho scelto “La torta gelato con  gelato fatto in casa senza gelatiera”, una ricetta nata dall’esigenza di fare del gelato senza il supporto della gelatiera. Una volta scelta la ricetta il gioco è fatto! L’ho inserita, descritto brevemente me e il mio blog e adesso non mi rimane altro che sperare che venga apprezzata e votata.

 

2 Risposte a “Visto che Sfida! Sono io il nuovo sfidante con la mia torta gelato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.