PURE BOTTLE…FILTRA E RAFFREDDA L’ACQUA

T.S.I. Technology Service Italia Srl  sta lanciando in Italia ed in Europa le PURE BOTTLE

 

Non c’è nulla di meglio di un bel sorso d’acqua. Chi può negarlo!  Con la bottiglia filtrante e refrigerante PURE BOTTLE  avrai sempre a tua disposizione 500 ml d’acqua libera dal sapore di cloro e fresca fino a 4 ore grazie allo stick refrigerante brevettato. A casa, nel tempo libero, quando fai sport, ma anche in ufficio e a scuola la PURE BOTTLE ti garantisce acqua filtrata sempre con te. Una sola ricarica serve a filtrare e refrigerare  400 litri d’acqua il tutto  grazie allo stick gel brevettato.  Il filtro a carboni attivi di Pure Bottle  non altera le proprietà dell’acqua. Il costo dell’acqua al litro è pari a 2 centesimi . Si può dire addio alle costose ed inquinanti bottiglie di plastica. Rigorosamente BPA free (senza BisfenoloA)   si usa e si riusa aiutando a risparmiare e a salvaguardate l’ambiente è un prodotto intelligente, funzionale,pratico, in tanti colori diversi e in formato CLASSI e BABY.

COME SI USA:

 

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

 ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

2 Risposte a “PURE BOTTLE…FILTRA E RAFFREDDA L’ACQUA”

  1. Commento negativo. Volevo sapere come si usa la bottiglia refrigerante e mi si chiede di sottoscrivere un abbonamento! Questo lo avrei anche fatto, ma dopo la risposta al mio quesito. Siete poco seri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.