PULIRE LE ALICI

alici ( acciughe f)oto blog
Il Leccapentole…e le sue Padelle

PULIRE LE ALICI

Eliminare testa ed interiora. Aprire a libro, togliere la lisca centrale , la pinna dorsale e pareggiare con forbici i lati esterni ( facoltativo).

ACCIUGHE RIPIENE 1
Il Leccapentole…e le sue Padelle

Sciacquare sotto l’acqua corrente e tamponare con carta da cucina ( per velocizzare i tempi di preparazionepotete farle pulire dal pescivendolo di fiducia )

acciughe ripiene 2
Il Leccapentole…e le sue Padelle

Seguila pagina Il Leccapentole E Le Sue Padelle, trovi ricette e tante novità !

ALICI ( acciughe )
Il Leccapentole…e le sue Padelle
Tecnica Cucina ,

Informazioni su Fernanda

Mi chiamo Fernanda, sono sposata, casalinga e mamma di Chiara. Da sempre con la passione per la cucina e da sempre con le mani in pasta. Qualche anno, fa incoraggiata da amici e famiglia (stanchi di essere le cavie dei miei piatti), ho aperto il primo blog. Dopo un anno sono approdata con il mio blog su un'importante piattaforma televisiva, poi su una web. Ho partecipato a show cooking, ospitate in tv , spot pubblicitario per una grande azienda e a numerosi contest ottenendo riconoscimenti. Collaboro con le mie ricette per produttori di rilievo e per un'importante Libreria on-line dedicata agli e-book di cucina .. Occasionalmente sono docente in una scuola di cucina a Genova. La mia è una cucina tradizionale, fatta con prodotti semplici del territorio lavorati con fantasia. Il mio blog è presente sui principali social network Che dire di più': e' giunta l’ora di andare in cucina !

Precedente TORTA DI NOCCIOLE Successivo TORTINO DI ALICI PATATE E PORRI