Sogna terre incantate con Msc Crociere

Sogna terre incantate con Msc Crociere

 

oman

 

Devo dire che quest’anno ero proprio indecisa sulla meta da scegliere per le vacanze, ma quando ho visto la favolosa offerta che MSC Crociere propone per questo inverno, ovvero un pacchetto bevande incluse per una crociera da sogno che tocca le favolose mete di Abu Dhabi, Dubai e Oman non ci ho pensato due volte e mi sono decisa !

Eh si perchè le vacanze sono anche quelle invernali, non solo quelle estive e partire alla scoperta degli Emirati, dei meravigliosi mondi di sceicchi, sultani, bazars, penso sia una favola da vivere in qualsiasi stagione dell’anno.

Inoltre MSC Crociere rappresenta una garanzia per me perchè è una compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, è presente in 45 paesi e ha ben 15.000 dipendenti in tutto il mondo !
Una compagnia affidabile, dinamica, attenta all’ecosistema marino, che offre eccellenti servizi sia nella tecnologia a bordo, che nella scelta di cabine e suite che soddisfano le esienze di ognuno.
Devo dire che la crociera che feci tempo fa con MSC Crociere è stata davvero indimenticabile, mi sono rilassata, il cibo e l’intrattenimento ottimi . . . che dire, affrettatevi a prenotare !
Potrete raggiungere i 2 porti di imbarco (Dubai e Abu Dhabi) con le compagnie aeree Etihad ed Emirates.
Per l’imbarco ad Abu Dhabi  è possibile inoltre anche il volo da/per Venezia .
E poi grande novità : se andate al padiglione EXPO e non solo, è possibile provare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali particolarissimi supertecnologici ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all’interno di una nave da crociera MSC, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.

 

Khoralfakkan_intro_tcm14-70135

 

Per informazioni cliccare qui :   http://bzle.eu/msc-1-au/

Buzzoole

(Visited 72 times, 1 visits today)

Pubblicato da lapasticceramatta

Sono Simona toscana, mi piace cucinare, ma sopratutto amo fare i dolci e la pasta fatta in casa e ho una passione per il lievito madre che "curo" da 9 anni !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights