Salmone al forno impanato

Salmone al forno impanato,ho voluto provare il salmone fresco di giornata cotto nel forno,con mollica condita è cottura dieci minuti,ne vale proprio la pena,tutta un’altra cosa,lo consiglio come piatto Natalizio e delle cozze come contorno.Buon appetito.Qui per vedere qualche altro piatto di salmone.

salmone al forno impanato

Salmone al forno impanato

Andate dal vostro pescivendolo e vi fate tagliare qualche fetta di salmone fresco,che ne vale la pena di provarlo cotto nel forno.Io ho preferito non togliere la buccia,era talmente fresco che avevo paura che si sbriciolava,qualche cozza come contorno,o come preferite voi.Il salmone fresco e tutto un altro gusto ,gusti il sapore del mare e la sua bontà.

Ingredienti

4 fette di salmone fresco

200 gr mollica

del prezzemolo q b

1 spicchio di aglio

sale pepe

olio di oliva qb

Procedimento

Per prima cosa condite la mollica con pepe,sale prezzemolo tritato e aglio,salate il salmone,prendete un piatto e mettetegli olio di oliva extravergine  mettetegli il salmone  dentro l’olio e rigirate da una parte e l’altra e ripassatelo dentro la mollica e cosi procedete con le altre fette.

Prendete una teglia,mettetegli la carta da forno,riscaldate il forno a 180 gr. Mettete dentro la teglia il salmone è infornate il salmone al forno impanato,servitelo caldo con qualche contorno di cozze.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.