Succo d’uva con Bimby

La ricetta che vi voglio proporre oggi riguarda la preparazione del Succo d’uva con Bimby seguendo le fasi di preparazione in pochi minuti potrete realizzare una bevanda molto utile alla nostra salute e molto dissetante

Ha caratteristiche antiossidanti e rimineralizzanti. Fare il succo d’uva è molto semplice e alla porta di tutti. Si può usare sia l’uva nera che quella bianca; ma è la prima ad essere maggiormente ricca di importanti qualità terapeutiche. L’importante è che il frutto sia ben maturo.

Succo d'uva con Bimby
Succo d’uva con Bimby 

Se non avete il bimby,basta avere a casa il passa pomodori,o il passa pomodori del kenwood.

 
Ingredienti
 
Succo di uva, 1kl

Preparazione

Iniziamo la nostra ricetta partendo dall’uva: dopo aver lavato l’uva,togliete tutte le gocce d’uva e metteteli dentro il bimby.

A questo punto,versate le gocce d’uva quindi frullate il tutto per circa 20 secondi impostando l’elettrodomestico a velocità 5 e per altri 10 secondi a velocità 6.

Trascorso il tempo indicato, filtrate con un colino dalle trame sottili il composto che avete appena ottenuto all’interno di un bicchiere, quindi assaporate immediatamente il vostro succo d’uva appena preparato.

E con questo bel succo d’uva vi aspetto nel mio blog,è nelle mie pagine.
G+ —facebook.twitter

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.