“Comunicare la Val Vibrata”, mostra fotografica alla quale partecipo

“Comunicare la Val Vibrata”, mostra fotografica alla quale partecipo, siete tutti invitati domani alle ore 21 per l’inaugurazione, la mostra si terrà fino al 21 agosto, presso la piazza di Sant’Omero in provincia di Teramo dove andrà in scena la rassegna di Teatro comico,la mostra sarà nella chiesa marchesale. Nella mostra partecipo con due mie foto, la torre di Tortoreto, ed un panorama di Sant’Egidio alla Vibrata, ed inoltre partecipano anche altri studenti del V anno della magistrale in Design di Ascoli Piceno.

“Comunicare la Val Vibrata” nasce all’interno del Laboratorio di Cultura Visiva e Comunicazione del Corso di Laurea Magistrale in Design della Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno, dall’esigenza di trovare un’identità unitaria al territorio che ci troviamo a vivere e visitare, pieno di potenzialità inespresse o, nel migliore dei casi, espresse parzialmente. La mostra propone raccolte fotografiche incentrate sul racconto per immagini del territorio attraverso diversi temi tra cui paesaggi e dettagli dei dodici Comuni dell’Unione, peculiarità produttive locali come il vino e l’olio, emergenze architettoniche come case di terra e fortificazioni e infine volti e mestieri per descrivere la Val Vibrata attraverso i suoi abitanti. Tutto il materiale fotografico e di studio è confluito nella realizzazione dei siti web che, appositamente montati, saranno proiettati durante l’esposizione insieme ad alcuni video promozionali.

 

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

2 Risposte a ““Comunicare la Val Vibrata”, mostra fotografica alla quale partecipo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.