Confetti decorati dipinti a mano

Ho voluto provare a decorare i miei primi confetti decorati dipinti a mano .. e il risultato non è stato poi così pessimo 🙂 ..certo devo perfezionarmi ma sono abbastanza soddisfatta.

Ho decorato questi confetti con i coloranti alimentari.

Confetti decorati dipinti a mano
Confetti decorati dipinti a mano


Confetti decorati dipinti a mano

 

Questi Confetti decorati dipinti a mano, abbinati a delle graziose Miniature Cake magari decorate a tema come i confetti, sono perfetti per andare a comporre delle bomboniere o segnaposto originali per festeggiare qualsiasi occasione speciale.

Enjoy!

…a presto..

tatam


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Copyright © tatam

Argomenti correlati:

16 Risposte a “Confetti decorati dipinti a mano”

  1. bellissimi ..ma volevo chiederti con cosa hai dipinto qst confetti..o..come hai fatto..xkè a me con i pennarelli alim. i confetti escono tutti sbavati..anche cercando di fare tratti sottili..xkè lo zucchero assorbe il colore!! potresti dirmi come fai o cosa usi?? grazie

  2. Ciao Alessandra,
    come ho scritto nell’articolo, ho usato solo coloranti alimentari in pasta o in gel e li ho diluiti all’occorenza
    con alcool alimentare oppure vodka bianca o grappa.

  3. bellissimi ..ma volevo chiederti con cosa hai dipinto qst confetti..o..come hai fatto..xkè a me con i coloranti in gel non mi si asciugano …io li diliusco co la grappa…ma tendono a non asciugarsi..grazie per la risposta

  4. ti ringrazio Monica,
    anche io ho usato i coloranti in gel e li diluisco ma con la vodka. Ho però cercato di diluire i colori il meno possibile e poi li ho sfumati, togliendo il colore in eccesso quando ancora era fresco. Però non ho usato accortezze particolari. I miei colori si sono asciugati bene. Prova con i coloranti in polvere, diluiti con alcool o vodka o grappa, magari ti trovi meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.