Tris di verdure in padella

 

 

Eh si ,sempre la solita storia……tanta verdura buona e genuina nel orto di mia suocera che bisogna per forza usarla.Devo dire che con la grande dispiacere del mio figlio che la verdura la snobba nei ultimi periodi.Però io non demordo e insisto perchè sappiamo quanto bene fa….

Ingredienti

2 zucchine

fagiolini già lessati

1 pomodoro

sale,pepe,olio e basilico

Dopo aver lavato e tagliato a tocchetti le zucchine li ho messe con un pò d’olio in padella salato e incoperchiato.Dopo poco ho aggiunto anche un pò d’acqua e ho cucinato per una decina di minuti.Nel fra tempo ho lavato  e sbucciato con il pela patate il pomodoro dopo di che l’ho tagliato a tocchetti e aggiunto alle zucchine.Ho aggiunto anche i fagiolini ,aggiustato di sale e pepe ancora e portato a cottura.In tutto ci e voluto una trentina di minuti dopo di che ho aggiunto anche il basilico mescolato ancora il tutto e lasciato intiepidire le mie verdure.Visto la temperatura che ci godiamo con “grande piacere ” in questa stagione più fredda e la roba da mangiare meglio è.

Devo dire con grande sorpresa che anche la piccolina di casa che ha 18 mesi ha gradito le verdure che anche lei e un pò scettica al riguardo….

4 Risposte a “Tris di verdure in padella”

  1. Ciaoooo!!!! ma che piacere…ho appena trovato il tuo blog! ho visto il regalo di tuo marito…come ti trovi con la planetaria? io l’ho ricevuta con una collaborazione e devo dire che mi piace molto…sono contenta!!!!
    bellissime queste ricette…complimenti!!! ciaoooo

  2. Ciao cara,grazie di essere passata.
    Mi trovo benissimo con la planetaria,guarda, ho montato anche solo 3 uova per il pds ed e di una velocita incredibile.Prima mi ci volevano 20 min. a mano.

  3. Ciao Vic, ho appena visitato il tuo blog, quante belle idee , sicuramente ogni tanto verrò per prenderne una,.

  4. Ciao Adrianacento grazie di essere passata,mi fa piacere che ai trovato nuove idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.