carote in padella

ciao a tutti amici e amiche!!!!!!!mamma mia quanto caldo che fa,vero?io non c’è la faccio più…meno male che ho il mare!!non oso immsginare cosa c’è nelle città,so che a torino mia sorella sta morendo…e non vedo l’ora di rivederla!!!!mnca solo una settimana..bella la mia sorellina!!

bene,detto questo….parliamo di queste carote…anzi no,preparatele e basta!!!!perché sono semplicemente facili da fare e troppo,troppo e troppo buone!!!quando la mia estetista e amica,clorinda mi ha detto di farle,mi sono messa a cucinarle appena tornata a casa perché avevo letteralmente l’acquolina in bocca ;-)!!!fatemi sapere cosa ne pensate…

per due persone:

  • 4 carote
  • 50 g di burro
  • meta dado classico
  • 300 ml di acqua
  • 2-3cucchiai di parmigiano

tagliare le carote a fiammifero e metterle in padella con il burro e il dado 😉

Scattate con Lumia Selfie

dopo 10 minuti aggiungere l’acqua e continuare la cottura fino a farla asciugare

Scattate con Lumia Selfie

passato questo tempo aggiungere il formaggio,girarle velocemente e poi lasciar cuocere per altri 10 minuti senza girare a fuoco normale

Scattate con Lumia Selfie

girare un’ultima volta prima di servire e vi accorgerete della fantastica crosticina che il formaggio ha formato….e poi magnarle!!!!

Scattate con Lumia Selfie

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

16 Risposte a “carote in padella”

  1. devono essere ottime!così non le ho mai fatte! scusami cara sono stata in vacanza con una connessione orribile ma anche poco tempo, prima per organizzare poi lì e oggi rientro.. ripasserò a vedere cosa hai preparato!

I commenti sono chiusi.