Succo con carota mela pera e cannella

Non c’è niente di meglio di un succo di frutta fatto in casa come il Succo con carota, mela , pera e cannella, salutare e profumato! Ed è salutare perchè preparato con l’estrattore Imetec SuccoVivo, ideale per fare succhi freschi e naturali, ricchi di vitamine e minerali.

L’estrattore Imtec SuccoVivo estrae il succo da frutta e verdura mantenendo tutto il gusto, per portare in tavola freschezza e salute. Inoltre, possiamo preparare oltre ai succhi anche buone vellutate, salse e latte vegetale, in modo semplice e naturale. E’ silenzioso e facilissimo da usare ed è dotato oltre che dell’accessorio sorbetto anche di due filtri, uno a maglia sottile, adatto a succhi e latte vegetale, ed un altro a maglia larga, adatto a vellutate e salse. Seguitemi che vi spiego come realizzare il Succo con carota, mela , pera e cannella.

Ingredienti per due bicchieri:

3 carote
2 mele
2 pere
cannella in polvere

Succo con carota mela pera e cannellaSucco con carota mela pera e cannellaSucco con carota mela pera e cannella

Succo con carota, mela, pera e cannella

Procedimento

Privare la frutta e le carote della buccia e tagliarla a pezzi piccoli. Se la frutta è biologica la buccia di mele e pere può restare consigliando di lavare accuratamente.
Montare sul nostro Estrattore Imetec SuccoVivo il filtro a maglia sottile, inserire gli ingredienti ed avviare l’estrattore.
Aggiungere al succo la cannella in polvere come tocco finale il Succo con carota, mela, pera e cannella è pronto per essere servito!

Succo con carota mela pera e cannella

Torna alla HOME

Metti MI PIACE alla mia pagina FACEBOOK e non perderai nessuna delle mie ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *