RI-PARTY CON PHILADELPHIA

Ri-Party con Philadelphia

In questi mesi particolari c’è chi non ha potuto festeggiare una festa come un compleanno, un matrimonio o una laurea, siamo stati per molto tempo chiusi in casa e se è avvenuta una ricorrenza speciale l’abbiamo festeggiata davanti ad un monitor in collegamento con le persone più care, io a marzo avrei voluto fare una festicciola per i 17 anni di mia figlia Elena con tutti i parenti come ho sempre fatto ogni anno, ma purtroppo non si poteva e vi lascio immaginare la delusione di mia figlia, con i nonni e gli amici abbiamo fatto una riunione tutti insieme davanti ad un monitor come tanti di voi per farle gli auguri, ma ovvio che non è stata la stessa cosa degli anni precedenti

Proprio per questo Philadelphia ha indetto un concorso per ripartire alla grande!

Ri-Party con Philadelphia

L’iniziativa #staycremoso e Ri-Party!

Con l’iniziativa #staycremoso, Philadelphia vuole dare l’opportunità di poter finalmente festeggiare quel compleanno rimandato, un anniversario di matrimonio tanto atteso o una festa di laurea per cui si è faticato tanto.

Racconta la festa che più ti è mancata durante questi mesi e potrai vincere una delle 1000 Ri-Party Box contenente una cheesecake alla frutta, panini farciti in maniera davvero sfiziosa e gadget, potrai condividerla con i tuoi amici e parenti e poter festeggiare quell’occasione mancata!

Io stessa sono andata a ritirarla in una delle pasticcerie convenzionate, la Pasticceria Grue che si trova a Roma e sono rimasta impressionata dal contenuto, guardate voi stessi!

Ri-Party con Philadelphia

Una torta bellissima e buonissima la Cheesecake ai lamponi  e dei panini di patate farciti con Philadelphia e salmone ed altri con Philadelphia, lime e pepe rosa! Il tutto realizzato da pasticceri professionisti!

Quando sono tornata io, mio marito e le mie ragazze abbiamo organizzato un piccolo party qui in casa tra noi! Abbiamo chiamato un paio di amici di Elena ed anche se in ritardo ha avuto la sua piccola festa! Tutti insieme queste tutte le bontà che erano nelle Ri-Party Box!

Ri-Party con Philadelphia

Partecipare al concorso è molto semplice e puoi farlo dal 14 luglio al 6 settembre

1 COMPILA IL FORM DI PARTECIPAZIONE CON I TUOI DATI PERSONALI

2 RACCONTATI LA FESTA CHE PIU’ TI E’ MANCATA

3 SE SARAI ESTRATTO, POTRAI RITIRARE LA TUA Ri-Party Box in una delle pasticcerie convenzionate

PER PARTECIPARE AL CONCORSO QUI -> Staycremoso e Ri-Party

Con Ri-Party con Philadelphia puoi recuperare i momenti persi e gustare tante prelibatezze in allegria!

Seguitemi sulla pagina facebook cliccando QUI  o sul mio account Instagram (QUI) e non perderete nessuna ricetta. Torna alla HOME PAGE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *