Una Quasi LV… ma senza marchio!

La mia personale LV … ahahahha
La mia personale LV
Allora…. somiglia almeno vagamente al ben più famoso Bauletto di LV??? (dai dai dai… ditemi di si……)

Va beh, io continuo a crederci… hihihi…
Questa torta speciale l’ ho regalata a mia nipote per i suoi 15 anni festeggiati con gli amici. Era la prima volta che mi cimentavo in questa opera… e un pò ho faticato…. ma credo ne sia valsa la pena!!!
Purtroppo non sono riuscita (sia per mancanza di tempo, sia per la mancanza di praticità) a riprodurre il famoso logo LV…. va beh, almeno cosi non mi becco una denuncia per falsificazione giusto??? 🙂
Sempre per la stessa nipotina adorata, e sempre per i suoi 15 anni (ma stavolta per la festa in famiglia), le ho regalato quest’ altra tortina…..
Più semplice della precedente ma che richiama ancora una volta le sue passioni… le borsette e i trucchi….
La borsettina è una miniatura della precedente (Una LV in miniatura… 🙂 )…. mentre i trucchi sono interamente fatti in PDZ.
Ah, giusto, le due borse sono entrambe ricoperte da MMF…. lo stesso effetto si potrebbe ottenere con la PDZ… diciamo che dipende dai gusti!
Chi mi conosce e ha la mia amicizia su FaceBook ovviamente ha già avuto il “piacere” di vedere queste mie tortine…. spero di fare cosa gradita anche a tutto il mondo dei BLOGGER….
Con queste due tortine partecipo al Contest di MOLINO CHIAVAZZA – I° Blog compleanno

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

2 Risposte a “Una Quasi LV… ma senza marchio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *