Arrivano le nuove McChicken Variation di McDonald’s e GialloZafferano

Arrivano le nuove McChicken Variation di McDonald’s e GialloZafferano:Da ben 30 panini preparati a quattro mani dagli chef di GialloZafferano, Giovanni Castaldi e Manuel Saraceno, e da Raffaele Bellini Chef di McDonald’s Italia sono nati due nuovi panini: McChicken Delicato e McChicken Saporito. Difficile scegliere tra queste due novità: uno è ideale per chi preferisce gusti delicati, l’altro per chi ama gusti saporiti.

Il McChicken Delicato con Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia e il McChicken Saporito con una delicata maionese con senape in grani, Toma con latte al 100% italiano , pomodori e bacon croccante, entrambi accompagnati dal ‘famoso’ petto di pollo 100% italiano impanato.
Insomma un matrimonio perfetto per due panini che esaltano i prodotti nostrani provenienti da aziende
italiane. Impegno nei confronti dell’italianità che si ritrova in altri prodotti venduti in tutti i loro ristoranti.
Ho potuto assaporarli tutti e due, in occasione di un’anteprima, dedicata alle blogger di giallo organizzata per scoprire cosa ruota intorno alla preparazione di questi eccezionali panini.

Arrivano le nuove McChicken Variation di McDonald’s e GialloZafferano

Le nuove McChicken Variation sono da non perdere! Non perderti questa occasione gustosa se sei sempre alla ricerca come me di cose nuove!
Nei ristoranti McDonald’s d’Italia già dal 12 giugno.

In partnership con McDonald’s

© Copyright Status Mamma

(Visited 706 times, 1 visits today)

Pubblicato da Sonia Lunghetti

Una mamma ai fornelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.